... per passare ad una bonneville oppure ad un harley (più probabile)!
Eh si, ormai è da un pò che ci penso ma ora sono molto vicino.. devo solo decidere cosa, il quando è solo relativo alla vendita della mia piccolina.
Il perché è presto detto:
m'è ritornata la voglia di viaggiare ma soprattutto è ritornata la possibilità di farlo (la decisione di una moto naked era arrivata con l'arrivo di mia figlia, l'ultimo viaggio fu il Lussemburgo poi il nulla).
Parlo di viaggi lunghi non brevi fine settimana, parlo di girare in moto tranquillamente godendomi il panorama, rilassato.
Inoltre le ultime uscite con alcuni miei amici m'è parso più un girare in pista che godersi il giretto in moto.
Forse sto invecchiando? Non saprei! So solo che con la speed non riesco a mollare l'accelleratore, mi porta sempre ad aprire il gas, pessima scusa direte voi ma è che ho sempre più paura ad affrontare curve veloci, e mi sento anche meno reattivo, ho FIFA insomma, ecco l'altra scusa.
Tra l'altro mi sono preso 3 spaghetti niente male che mi hanno fatto ritornare a casa a velocità ridotta.
Il primo è l'incidente di un ragazzo che si era aggragato al nostro gruppetto, era davanti a me quando non è riuscito a tenere la moto in curva è si è sfracellato sul muretto di fronte (fortunamente senza grosse conseguenze). Ho praticamente visto la moto saltare per aria a 5 metri da me, sfiorarmi e per fortuna atterrare a pochi metri dalla mia moto in frenata brusca.
Le altre due sono stati due mie dritti, mi sono fatto trascinare da alcuni ragazzi siuramente più in gamba di me e ho voluto strafare... fatto sta che il primo mi sono visto spiaccicato al tornante sotto e l'altro ho sfiorato una macchina. Che dire... HO FIFA ragazzi!
Magari con un altra moto sarebbe lo stesso però non so, in quei momenti ho pensato che mi sono perso una giornata con mia figlia solo per fare il pirla in moto e magari non tornare pi, e questo non posso permettermelo... può succedere pure in bici, o a piedi o in macchina direte voi, fatto sta che simili pensieri quando avevo moto più equilibrate per la mia persona mi sono venute di rado.
A nessuno di voi è capitato questo?
E visto che ci sono, nessuno di voi vuole una speed 08 giusta giusta di un anno di vita (maggio 08, maggio 09)???![]()