mi è successo gia' un paio di volte e non riesco a capire il perchè...
QUando salgo in moto, all'inzio, mi comincia a tremare la gamba e non riesco proprio a gestirla
voi sapete spiegarmi il perkè?
mi è successo gia' un paio di volte e non riesco a capire il perchè...
QUando salgo in moto, all'inzio, mi comincia a tremare la gamba e non riesco proprio a gestirla
voi sapete spiegarmi il perkè?
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Penso sia l'età che avanza.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
cambiando moto spesso come faccio a far fare questa operazione?
questo è vero, perkè quando salgo con qualcuno di cui ho piena fiducia non mi succede
fin 'ora son salita solo con pazzo furiosi, ma almeno adesso sono collaudata x salire con chiunque
![]()
Ultima modifica di Babe; 03/06/2009 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Col tempo imparerai a sgamare i tratti rilassati e rilassanti...poi li sta anche a chi guida un pò... e a tenere le gambe più sciolte...Altrimenti rischi che quando hai bisogno di piantarti sulle pedane non hai forza...e chi guida lo sente...
Però non essere neanche troppo sciolta perchè rischi di saltare dal sedile (con spavento incluso...)
Ciao enzù...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...