Originariamente Scritto da
SBK
hahhhahhahahahahah
Rispondo un pò per ordine...

Ho provato la street e ho provato la speed (e con questo provato non voglio dire solo un giro!)... Non c'è paragone sulla ciclistica... che poi una pesa molto di più è vero... ma non mi pare che queste moto siano fatte per andar in pista.. altrimenti non ci sarebbe storia con una jappo

... per lo meno ci si può pure andare

ma o ci vai a spender il tanto per prenderne un altra sopra o manco si riesce a star dietro una R6!
Capisco che una persona che si sia comprato una moto non possa poi andar a dire che ha fatto una cazzata...

ho forse messo del sale in una ferita?
Cmq... Son morto dal ridere quando un "appassionato" ha detto... è come una jappo ma con componenti superiore

MA DE CHE????? è una moto fatta dalla triumph a risparmio (non parlo della R)....con scarti di magazzino....e concetti tecnici vecchi!
*Pinze da 2 pistoncini

.... ma quale moto jappo ha una stronzata del genere di base?
* Forcella non regolabile e volete insistere che ha una ciclistica eccelsa... ma tutti siete standerd? alti 170con 70kg? perché è settata in questa maniera
io non ho una speed...

la guido di tanto in tanto... ho un altro tipo di moto.. storica e leggendaria... ma ne parleremo in un altra puntata
ma voi non volete consigli! "Bellidea" ci ha provato e voi lo avete attaccato! Quindi vi meritate la VERITA'... avete una moto che è un accozzaglia di resti di magazzino (non parlo della R )........ mi spiace per chi non si merita le mie parole... ma il vostro comportamento non mi è piaciuto!
Alan71.... mi sa' che hai risolto l'arcano

è proprio un problema di forcella...

come dicevo io prima... ci vuole un kit per trasformarla in forcella da moto e non da minimoto!
la speed è una moto equilibrata... ha veramente tanto e tanto fatto bene! Una forcella ottima (la showa di base è molto meglio di una ohlins di base...non parlo aftermarket) il mono, uguale.... L'impianto frenante è molto bello (certo può andar migliorato ma è buono anche così)... il forcellone monobraccio posteriore è azzeccatissimo... e anche la posizione di guida... certo in città è un pochino alta (parlo della speed 08) ma abbastanza maneggevole... certo che una moto più compatta come la street è un altra cosa e ti dò anche ragione

ma se cerchi solo maneggevolezza, lo è anche uno scooter

... avrai scelto la street per tanti motivi e son sicuro che siano tutti validi e mi spiace che la triumph ha puntato al risparmio per assemblare la tua moto... Dici bene che devi spender un migliaio di euro per sistemarla bene, e purtroppo sei anche obbligato a farlo perché la moto di base non è un granchè,no? Ti auguro di trovare un ottimo compromesso e di divertirti tanto

...PS... poi ti bannano

ma non prendertela con me... ma con triumph

se hanno fatto la R, credi che un motivo non ci sia?
LA MIA FIRMA?

e sì ci avete proprio azzeccato... sono io che crede di sapere tutto

non sono certo uno che dice le sensazioni provate guidando quella moto... alcuni aspetti tecnici di quella moto.... e opinioni personali

.... no... io so tutto!!!

PS. ma non è che voi credete di sapere tutto solo perché avete questa moto e non potete accettare una critica....? se volete cancello il post... ma mi pare che se qualcuno se la sente possa controbattere i punti che ho messo in risalto con delle proprie sensazioni personali... o dei dati... o può dirmi che i freni sono altro...che la forcella è una ohlins...ecc...... questo è un forum

dialogo... dai provate a rispondere e non ad attaccare!