Esatto....ed è l'unico appunto che si può fare a Triumph .... anche se ,entrando in un segmento combattutissimo come quello delle naked di media cilindrata, forse è anche plausibile un certo timore nel non voler rischiare troppo con il prezzo ....e sono d'accordissimo con te , la differenza di prezzo tra N ed R non è molta....ma devi tener presente che cmq Triumph non fa sconti ( almeno,non li faceva ) mentre Hornet e company già da nuove venivano vendute con forti ribassi !!! Mettici inoltre la possibilità che l'acquirente, oltre alla moto , abbisogni di casco, giubbotto , guanti etc. .... la spesa totale si fa importante ....per esempio nel mio caso oltre alla moto ho comperato :
cupolino + unghia in plexiglass
parafango posteriore
giubbotto in pelle
guanti
paraschiena
casco
Io vengo dal cross e quindi non avevo niente per moto da strada ...se a quello che ho speso sopra ci aggiungo i 700 per la R ..... altro che Hornet .....ma ripeto , tornassi indietro ricomprerei la mia Street perchè secondo me è una GRAN MOTO !!! E non capisco le cazzate che sta farfugliando SBK .....

) e ti ritrovi con l'avantreno che vibra. Tutto bene, vibrazione a parte, finche ad un certo punto, in rettilineo, la vibrazione mi ha fatto risonare la ruota, portandomi verso destra. In pratica c'era un curvone a sinistra e con la moto che tirava di brutto a destra sono solamente riuscito ad andare dritto. Anche quando ho mollato il freno ormai la ciclistica era troppo in crisi.