solo a basse velocità (STREET N)
solo a basse velocità (STREET R).
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)
non ho mai avuto questo problema (STREET N)
non ho mai avuto questo problema (STREET R)

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Effetivamente qui il problema è meno grave, almeno sembra, verificandosi immediatamente prima dell'arresto della ruota.
Resta il fatto che posso solo dire "sembra" e quando i conce fanno gli gnorri mi imbufalisco![]()
Poco importa quanti spendi e per che moto, Speed .... Street. Me ne frego che possa essere una moto "regina" o una derivata con pezzi da fondo stock, ME NE FREGO!!! Ho pagato con soldi veri, sono un cliente!!!! Una volta si diceva che "Il cliente ha sempre ragione".........
Alla fine la cosa più sgradevole è non sapere qual'è la causa il che ti porta a farti mille paranoie![]()
Ultima modifica di Dr MAx; 08/06/2009 alle 13:45

Per questo, senza scompormi più di tanto....mandai a ca@@re l'assistenza Yamaha, e decisi di cambiare moto.....e presi la street; e prima che torni a comperare una moto (soprattutto Yamaha, ne ho avute e tre e tutte e tre hanno avuto problemi) in quella notissima multi-concessionaria di Bologna, ne passerà di tempo.....![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Anche la mia street N ha iniziato a farlo però solo dopo gli 8000Km può darsi l'usura delle pastiglie perchè all'inizio non lo faceva,cmq devo andare a fare il tagliando e farò presente al conce...
Penso appunto che sia dovuto alle pastiglie originali, spingendo troppo si scaldano e lavorano male. In più, con l'assottigliarsi della "pasta" frenante, la temperatura viene dissipata in misura minore, oltre al fatto che si vetrificano, in quanto si "ricucinano" alle alte temperatura.
Bene, a me è successo attorno ai 2000Km...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

a me lo fa anche quando sono fredde....ho 5000 km e non mi sembra siano da cambiare..
Se non sbaglio qualcuno ha già provato a sostituire le pastigle senza risolvere... cmq per quel che mi riguarda a pastiglie fredde la Street non mi vibra (testato intenzionalmente) ora sono a 3000 km... xò appena si scaldano a dovere mi fottono che è un dispiacere! credo che le prime imputate siano loro...![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.