Originariamente Scritto da
giova66

Un solo concetto espresso da SBK mi trova d'accordo.....con la N la Triumph è veramente andata al risparmio per stare nella fascia di mercato delle naked 600
Avrei preferito da Triumph, come ho scritto più volte, la R come modello base (i 700 euro in più non avrebbero fatto più di tanto la differenza, visto che la street per i primi 7-8 mesi è stata lanciata con 500 euro al ribasso ....a 7.550 euro.....), e magari una R 2vera" con motore daytona e ciclistica ancor più performante....
Per pochi soldi in più la R offre veramente prestazioni superiori, e chi ha la N si vede costretto a spendere cifre analoghe se non superiori , per kittare le proprie sospensioni e freni
Poi è chiaro, la mia opinione non è condivisibile da tutti, mi può stare pure bene la N a 7950.......però, porca paletta, avrebbero comunque potuto lanciare contestualmente anche la R, così anche i primi acquirenti avrebbero potuto scegliere tra le due opzioni sin da subito.......
Per tutto il resto , preferirei non dover commentare il post di SBK.......

(fondi di magazzino.....le naked jap 600 che sarebbero maggiormente votate per la pista e montano sospensioni e freni migliori.....

ma per piacere! Ne avrà mai posseduta una?)