Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: INCIDENZA VIBRAZIONI - RISONANZA IN FRENATA SULL'ANTERIORE!

Partecipanti
214. Non puoi votare in questo sondaggio
  • solo a basse velocità (STREET N)

74 34.58%
  • solo a basse velocità (STREET R).

35 16.36%
  • mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)

12 5.61%
  • mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)

8 3.74%
  • non ho mai avuto questo problema (STREET N)

48 22.43%
  • non ho mai avuto questo problema (STREET R)

37 17.29%
Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 323

Discussione: PROBLEMA: VIBRAZIONE - RISONANZA SULL'ANTERIORE IN FRENATA!!!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da fabri_84 Visualizza Messaggio
    Secondo te un atteggiamento aggressivo come quello di SBK nei ns confronti lanciando critiche a accuse gratuite, facendolo in modo strafottente e superiore può giustificare il fatto che qualcuno ti abbia risposto scortesemente ???
    no non giustifica niente, ma io non sono SBK e non ho offeso nessuno!!
    IO pretendo delle scuse.... IO ho solo cercato di aiutare, non di sparare "merda" sopra qualcun'altro

E' normale che quando si hanno opinioni diverse ci si possa scontrare, poi c'è modo e modo per farlo, ma quello che ci ha scritto SBK è come dire che le ns fidanzate siano tutte dei cessi!!! Questo personaggio è il classico coglione che nella vita non vale una sega... SBK sei solo fumo!!!
    qui ti quoto...

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Un solo concetto espresso da SBK mi trova d'accordo.....con la N la Triumph è veramente andata al risparmio per stare nella fascia di mercato delle naked 600
    Avrei preferito da Triumph, come ho scritto più volte, la R come modello base (i 700 euro in più non avrebbero fatto più di tanto la differenza, visto che la street per i primi 7-8 mesi è stata lanciata con 500 euro al ribasso ....a 7.550 euro.....), e magari una R 2vera" con motore daytona e ciclistica ancor più performante....
    Per pochi soldi in più la R offre veramente prestazioni superiori, e chi ha la N si vede costretto a spendere cifre analoghe se non superiori , per kittare le proprie sospensioni e freni

Poi è chiaro, la mia opinione non è condivisibile da tutti, mi può stare pure bene la N a 7950.......però, porca paletta, avrebbero comunque potuto lanciare contestualmente anche la R, così anche i primi acquirenti avrebbero potuto scegliere tra le due opzioni sin da subito.......

Per tutto il resto , preferirei non dover commentare il post di SBK.......
    (fondi di magazzino.....le naked jap 600 che sarebbero maggiormente votate per la pista e montano sospensioni e freni migliori..... ma per piacere! Ne avrà mai posseduta una?)
    la scelta della triumph ha lasciato sorpreso anche me... sembra che abbia avuto fretta di uscire con la street 675N per far uscire l'anno dopo la R... forse il motivo è che se avesse chiesto 8690euro.... la prima volta pochi avrebbero optato per la scelta.

Invece far uscire un modello N (meno performante, anche se con un gran motore) e poi la R mentalmente porta le persone a dire "prendo la R che è migliore, tanto viene solo 700euro in più!!" praticamente si ha un confronto con qualcosa e non con il proprio portafogli!!

ovviamente SECONDO ME!

ps. ovviamente poi son pochi quelli che useranno appieno i suoi freni e sapranno regolare le sospensioni

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora che hai detto un mare di str....assieme al tuo amico Paolo che ha le belle idee,veramente certa gente parla senza aver collegato il cervello.
    Che tristezza.
    TU SEI UN CRETINO... ma poco m'importa!.... non è mio compito insegnare alla gente a ragionare

vivi la tua vita con serenità
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 09/06/2009 alle 00:10 Motivo: UnionePost automatica
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    personalmente è come l'ha fatta mamma Triumph!!
    quoto lo fa pure a me e mi sono un pò preoccupato
    ne ho parlato col meccanico e la farò controllare.
    io avevo pensato ad un allentamento del canotto come diceva giova 66....vedremo

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Possibile che qui dentro al forum non si riesca mai discutere civilmente senza offendere?
    Ultima modifica di giova66; 09/06/2009 alle 10:22
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di fabri_84
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Possibile che qui dentro al forum non si riesca mai discutere civilmente senza offendere?
    E' colpa della crisi economica!siamo tutti nervosi e senza €€€€!! di ste passo è meglio chiudere il post... qui il problema è divenato chi ha offeso chi e chi deve delle scuse a chi... ragazzi torniamo a parlare solo della ns street, litigi a parte la discussione è molto interessante!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    no non giustifica niente, ma io non sono SBK e non ho offeso nessuno!!IO pretendo delle scuse.... IO ho solo cercato di aiutare, non di sparare "merda" sopra qualcun'altro

qui ti quoto...

la scelta della triumph ha lasciato sorpreso anche me... sembra che abbia avuto fretta di uscire con la street 675N per far uscire l'anno dopo la R... forse il motivo è che se avesse chiesto 8690euro.... la prima volta pochi avrebbero optato per la scelta.

Invece far uscire un modello N (meno performante, anche se con un gran motore) e poi la R mentalmente porta le persone a dire "prendo la R che è migliore, tanto viene solo 700euro in più!!" praticamente si ha un confronto con qualcosa e non con il proprio portafogli!!

ovviamente SECONDO ME!

ps. ovviamente poi son pochi quelli che useranno appieno i suoi freni e sapranno regolare le sospensioni

TU SEI UN CRETINO... ma poco m'importa!.... non è mio compito insegnare alla gente a ragionare

vivi la tua vita con serenità
    Volevo fare notare ai moderatori che persone che offendono cosi gratuitamente venissero bannate visto che sono state bannate persone per meno. Si stava parlando di una discussione abbastanza seria con moto portate a controllare e avendo cambiato pezzi per poter risolvere il problema.

Tu caro Paolo non mi devi proprio insegnare a ragionare quando tu stesso non sei in grado di farlo.
    Notturno ci sei?????????
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    Qui non si parla ne di rumori ne di "vibrazioni"... la street VIBRA PESANTEMENTE e sembra un terremoto del cazzo!

Ragazzi ma avete visto che forma ha preso il sondaggio ????
    mi sembra che il titolo del post sia vibrazioni all'anteriore,ho solo voluto dare un contributo alla discussione con l'esperienza avuta con la mia moto.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Volevo fare notare ai moderatori che persone che offendono cosi gratuitamente venissero bannate visto che sono state bannate persone per meno. Si stava parlando di una discussione abbastanza seria con moto portate a controllare e avendo cambiato pezzi per poter risolvere il problema.

Tu caro Paolo non mi devi proprio insegnare a ragionare quando tu stesso non sei in grado di farlo.
    Notturno ci sei?????????
    Caro tormento ho segnalato giorni fa il post, ed ho mandato una mail anche al moderatore, proprio perchè non mi è parso corretto ed educato il modo in cui si è rapportato SBK, purtroppo non ho nemmeno ricevuto risposta in merito alla mia segnalazione
    Cmq ho preferito non intervenire più a questo post proprio per evitare di alimentare il Flame palesemente cercato da SBK
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Caro tormento ho segnalato giorni fa il post, ed ho mandato una mail anche al moderatore, proprio perchè non mi è parso corretto ed educato il modo in cui si è rapportato SBK, purtroppo non ho nemmeno ricevuto risposta in merito alla mia segnalazione
    Cmq ho preferito non intervenire più a questo post proprio per evitare di alimentare il Flame palesemente cercato da SBK
    Grazie England ma quello era niente confronto a l'offesa gratuita del suo amico di galanteria bellideapaolo.
    Ultima modifica di tormento; 09/06/2009 alle 11:53
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di fabri_84
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    mi sembra che il titolo del post sia vibrazioni all'anteriore,ho solo voluto dare un contributo alla discussione con l'esperienza avuta con la mia moto.
    E' ovvio che ognuno descrive la propria esperienza e più elementi raccogliamo e meglio è... volevo semplicemente ricordare in buona fede che il problema ha un'entità diversa da quella da te postata...

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack

Notturno ci sei?????????

Grazie England ma quello era niente confronto a l'offesa gratuita del suo amico di galanteria bellideapaolo.
    l'offesa non era assolutamente gratuita!
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 09/06/2009 alle 23:49 Motivo: UnionePost automatica
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima