solo a basse velocità (STREET N)
solo a basse velocità (STREET R).
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)
non ho mai avuto questo problema (STREET N)
non ho mai avuto questo problema (STREET R)
Sostituiti i pessimi cuscinetti di sterzo con dei cuscinetti a rullini di fattura decisamente migliore(cazzo ho preso una R e ogni giorno scopro che ha dei componenti che sono veramente economici), fatti 200 km e per ora non si sono più presentate vibrazioni, vi tengo informati.
In compenso ho la leva del freno che aumenta di tantissimo la corsa anche in soli 50 km e devo continuare a spurgare!![]()
Idem ho lo stesso problema sulla mia R 2011 ma non so cosa fare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Montate delle braking sinterizzate la frenata é migliorata moltissimo rispetto alle originali che probabilmente erano vetrificate, il fisico che avevo si è levato ma la risonanza a basse velocità é rimasto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vi aggiorno sulla mia esperienza, stufo della frenata spugnosa, dopo aver sostituito i cuscinetti sterzo come gia' scritto, lucidato a specchio i cilindri pinze con pasta per cromature ho comprato una bella pompa braking, sostituita all'originale, e voila' frenata potente gia' da subito, ho ritrovato finalmente il gusto di andare in moto! (N.b. la mia pompa aveva 70.000km)

Domanda : ma la pompa di serie non si poteva rigenerare? Dopo tanti km che potrebbe succedere alla pompa?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Certo che va rigenerata ed il kit di revisione non è nemmeno caro
Si la pompa di serie e' rigenerabile c'e' un apposito kit, ma personalmente ho preferito cambiare

buona nuova pompa![]()
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....