solo a basse velocità (STREET N)
solo a basse velocità (STREET R).
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)
non ho mai avuto questo problema (STREET N)
non ho mai avuto questo problema (STREET R)
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

e io che volevo risparmiare prendendo una street N...vorrà dire che ripiegherò sulla R
sarebbe bello un sondaggio tra tutti i possessori per vedere che incidenza ha il problema!

però ci sarà pure qualche meccanico che riesca a capire cos'è che causa 'ste vibrazioni!!!
sembra una situazione surreale!! lo hanno in troppi e nessuo sa il perchè.....
Iniziamo a capire quanti siamo con ste problema... via al sondaggio!!!
Possiedo la street N da circa 2 mesi... ed ho percorso quasi 2000 km. Non ho apportato nessuna modifica. Anch'io ho avvertito le vibrazioni all'ant... senza sinceramente capirne le cause al momento. le vibra si presentano quando effettuo una pinzata più decisa (ma manco tanto) poco prima dell'arresto della moto. Cmq da comunicare al conc. Potrebbe anche essere un problema di pasticche... anke se non si presenta sempre... causato forse dalla temp delle stesse.!!
ragazzi ripeto, se fossero i dischi flottanti?
si muovono, come è normale che sia
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

anche io ragazzi, ho la moto da venerdì scorso, ho fatto 800 km e sono due giorni che stride il disco davanti e non mi piace nemmeno un pò!!si nota di più andando piano ma ance a pinzate ad alte velocità lofa..
Io non ricordo di aver avuto un problema analogo... però da quello che scrivete, mi vien da pensare che il disco entri in risonanza.
Di solito la risonanza del disco si ha quando il disco stesso e troppo "scaricato" cioè con troppe parti vuote e in abbinata ad una pastiglia molto grande.
Io proverei a smussare gli angoli delle pastiglie o a sostituirle.
Controllerei inoltre che il flottante della pinza lavori bene (me penso di si) e pulirei i fori del disco.