io non ho mai avvertito questo problema, su street N con forca originale..
solo a basse velocità (STREET N)
solo a basse velocità (STREET R).
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)
non ho mai avuto questo problema (STREET N)
non ho mai avuto questo problema (STREET R)
io non ho mai avvertito questo problema, su street N con forca originale..
Idem ...Mai avuto questo problema! (forca originale)
Sarebbe molto ultile procedere per gradi, prima sostituendo solo le pastigle (ovviamente diverse dalle originali), nel caso non si risolvesse nulla bisognerebbe provare a sostituire anche i dischi... chi ha voglia di investire tempo e denaro per il bene comune di tutti noi !??
no ma col cazzo, la moto non deve avere problemi, punto e basta
perchè devo cambiare pastiglie su una moto di 2 mesi con 1500km e da 8000€???!?!??!?!
io la voglio perfetta, se l'hanno progettata male saran cazzi loro facciano un richiamo
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
E' ovvio che dovrebbe essere TRIUMPH a farsi carico della risoluzione del problema, ho aperto appositamente il sondaggio al fine di testimoniare questo difetto che a quanto pare non riguarda pochi casi, anzi... Ragazzi più votiamo e meglio è per tutti, poi magari non si risolve un cazzo, sicuramente fingere che sia tutto ok non giova a nessuno di noi che abbiamo impegnato i ns soldini confidando in una moto perfetta (o quasi...)
Io ho lo stesso problema già da un pò, diciamo dopo i 7000KM.
Quoto in pieno, più votiamo e meglio è. POi una bella letteronza alla triumph italia ci vorrebbe. Anche se secondo me sono già al corrente del fatto ma prima di riconoscere la cosa e fare un richiamo aspettano un pò.....
Io ho cambiato i dischi originali con i breking a margherita e me lo fa uguale,proverò a sostituire le pastiglie,però mi secca visto che sono più di metà.
fatto risolro un caxxo.
Adesso che ho appena sostituito le gomme lo fa più spesso però sempre a bassissima velocità.![]()
Ultima modifica di tormento; 05/06/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Per il momento mi pare tutto regolare...Street N