Ma dai come sei catastrofico........lo sai che tutti i processi a cui l'hanno sottoposto (o sono riusciti a farlo) si sono conclusi favorevolmente, prescrizione o non più reato (falsi in bilancio depenalizzato già con il suo primo mandato). Ti vorrei ricordare che lui è ricco e potrebbe starsene nella sua villa a cantare le canzoni napoletane con il fido Apicella, con Fede che gli fa l'addetto stampa, e Vespa che scrive le memorie. Invece no E' SCESO IN CAMPO........................E LO HA FATTO PER NOI..................CHE INGRATI CHE SIAMO.
calma calma...ma visto che molti di voi sanno il fatto loro, perchè non vi prodigate e fate della sana politica cosicchè tutta la società ne possa godere i benefici???
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Se il far politica fosse alla portata di tutti ....
Bisogna scalare montagne ... alte montagne ... scalare ... scalare ... un po' di opportunismo perché senza non si sale ...
Il suo fare il buffone, se fosse un atto di rottura verso la partitocrazia, un modo come un altro per smuovere le acque, lo potrei anche sostenere ... Berlusconi é invece l'espressione del passato ma con il ghigno ... un vecchio vestito da nuovo ... o meglio ... uno vestito da nuovo per nascondere il vecchio ... il nuovo vestito da nuovo che ripropone il vecchio passandolo per nuovo ... guarda poi tu come meglio credi ... si tratta comunque di un personaggio che penso possa affascinare (quel che si dice nel mondo dello spettacolo: buca lo schermo) ... é sicuramente più simpatico lui di tanti mammuth della politica italiana, ma questo non fa sostanza ...
Le verre est un liquide lent
La politica non è alla portata di tutti, certo è che la gavetta esiste in tutti i campi, specie dove bisogna metterci la faccia...
Si fa sempre prima comunque a lavarsi la bocca di quello che fanno gli altri...però pochi si mettono nei panni di chi comanda...sono d'accordo che dentro in parlamento ci sono di quelle facce di c@@@o che starebbe bene al muro...oh se ce ne sono, ma prima di criticare in maniera così spudorata bisognerebbe fare un'analisi mooolto approfondita, e valutare anche cosa è stato fatto di buono ...
opinione personalissima si intende...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).