YouTube Video
io provo a mettere un culo vediamo se così lo chiudono?![]()
YouTube Video
io provo a mettere un culo vediamo se così lo chiudono?![]()
Ultima modifica di Uzz; 03/06/2009 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
Premetto che mi "considero" di dx ma so apprezzare e difendere le tematiche, quando son buone, della sx.......non condivido però lo sparare continuamente ad alzo zero sul Berlusca (che NON STIMO) da parte dell'opposizione.
Perchè invece di discutere sulle vicende tragicomiche del "premier" finendo per fare il suo gioco non cercano fra le loro file qualche figura carismatica che ne possa risollevare le sorti?
Son sonvinto che gente degna ce ne sia e anche molta, personalmente apprezzo Bersani, la Finocchiaro, Letta E. certo è, ed è personalmente innegabile, che il "buon" Franceschini ci stia mettendo molto del suo per perdere anche queste prossime elezioni....non si può accentrare la campagna politica demonizzando l'avversario con storielle buone solo per novella 2000.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tette postate... chiudereeeeeee!!!![]()