Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: Il clown del 2 giugno....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se non hai modo di criticare costruttivamente l'operato di un governo in qualità di opposizione degna di tale nome, in un mondo invaso dal gossip cerchi di sfruttarne l'onda per screditare chi, a dispetto delle cazzate sta facendo un lavoro da considerare almeno sufficiente se non buono per il paese... l'altra volta di concerto con la magistratura fecero credere agli Italliani di avere a che fare con un truffatore.... stavolta, visto che le cazzate non reggono a lungo, si attaccano al gosip e a Noemi...
    Ma vi sembra giusto che un intero paese si domandi solo se il premier si scopa Noemi??? SVEGLIA!!!
    e il saluto militare, come sostenete, da "clown" , non costituisce base per criticare chicchessia.... Almeno questo governo nei valori della PATRIA ci crede.... non c'è nessuno che brucia bandiere e fa comunella con coloro che sono NEMICI della nostra bandiera...
    Ma come mai i vostri "alleati" della Lega (quelli di Roma ladrona, salvo poi andare al Parlamento della PATRIA) erano assenti????? SVEGLIA............

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    chi vincerà? ... la squadra aderente al buffone 1 o la squadra aderente al buffone 2 .... state con noi e lo scoprirete ...
    Le verre est un liquide lent

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    chi vincerà? ... la squadra aderente al buffone 1 o la squadra aderente al buffone 2 .... state con noi e lo scoprirete ...
    tu in che squadra sei??? io non l'ho capito mica sai..

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    tu in che squadra sei??? io non l'ho capito mica sai..
    sto dalla parte delle padelle ... un partito dal volto nuovo ... una padella per tutti e tutti per una padella ... ci puoi fare da mangiare ... ti puoi difendere e messa sotto il culo ti fa da mezzo per andare sulla neve ... puoi sceglierla bianca o nera ma la sua funzione non cambia, quella di servirti umilmente ...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sto dalla parte delle padelle ... un partito dal volto nuovo ... una padella per tutti e tutti per una padella ... ci puoi fare da mangiare ... ti puoi difendere e messa sotto il culo ti fa da mezzo per andare sulla neve ... puoi sceglierla bianca o nera ma la sua funzione non cambia, quella di servirti umilmente ...

bugiardo!! ti sei il segretario di birra e spinello!! che fai, mi rinneghi???

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    bugiardo!! ti sei il segretario di birra e spinello!! che fai, mi rinneghi???
    sono quasi astemio e non fumo nulla ... ti rinnego!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ARIA FRITTA!!!!

P.S. La lega è criticabile senza dubbio in queste cose, ma anche loro non stanno facendo un cattivo lavoro... ANZI!!!

E adesso le cose importanti sono i RISULTATI!!! Brlusconi sta sulle balle, pure a me, questo è INSINDACABILE, per come si pone al pubblico, ma sta lavorando duro mettendoci del suo, e così fanno molti della attuale squadra di governo, nessuno è immune da critiche, ma tra due mali.......
    Personalmen te penso che se il mio paese può risalire dal baratro in cui ci hanno seppellito al governo ci può andare pure Luxuria (Uno/a a caso), o Cicciolina (un 'altra a caso) o caruso (sempre a caso).... Se lavora bene è secondario se mi sta sui coglions..... e non mi permetto di criticarlo anche lo prende nel deretano ad ogni piè sospinto

Non avete altre cose più interessanti??? Che so, un discorso politico, un programma della sinistra valido, un uomo degno di fare il leader, una figura carismatica, un provvedimento che non faccia acqua da tutte le parti, UN RISULTATO del governo di sinistra....
    Qualcosa, insomma, che esuli dalle solite cazzate di chi non può trovare altri argomenti validi.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ARIA FRITTA!!!!

P.S. La lega è criticabile senza dubbio in queste cose, ma anche loro non stanno facendo un cattivo lavoro... ANZI!!!

E adesso le cose importanti sono i RISULTATI!!! Brlusconi sta sulle balle, pure a me, questo è INSINDACABILE, per come si pone al pubblico, ma sta lavorando duro mettendoci del suo, e così fanno molti della attuale squadra di governo, nessuno è immune da critiche, ma tra due mali.......
    Personalmen te penso che se il mio paese può risalire dal baratro in cui ci hanno seppellito al governo ci può andare pure Luxuria (Uno/a a caso), o Cicciolina (un 'altra a caso) o caruso (sempre a caso).... Se lavora bene è secondario se mi sta sui coglions..... e non mi permetto di criticarlo anche lo prende nel deretano ad ogni piè sospinto

Non avete altre cose più interessanti??? Che so, un discorso politico, un programma della sinistra valido, un uomo degno di fare il leader, una figura carismatica, un provvedimento che non faccia acqua da tutte le parti, UN RISULTATO del governo di sinistra....
    Qualcosa, insomma, che esuli dalle solite cazzate di chi non può trovare altri argomenti validi.....
    io proporrei il nostro XantiaX come candidato... minchia sarà un po' meglio delle solite veline?!?!?!?

Bannato L'avatar di Intrip
    Mills ringrazia

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

aspetta aspetta Franceschini non è carismatico?? dai... un vero leader...

Poi la sinistra ha fatto tanto... tipo...hem.... l'indulto (anche se avvallato da qualche psicopatico di FI bisogna dirlo), le leggi sui permessi premio dei carcerati, hai voglia a cosa buone e giuste....

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    io proporrei il nostro XantiaX come candidato... minchia sarà un po' meglio delle solite veline?!?!?!?

continuo a preferire le veline... senza nulla togliere a XA... anzi lui "ha qualcosa in più"... che però non mi garba....
    Ultima modifica di 595Abarth; 03/06/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima