Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
ARIA FRITTA!!!!

P.S. La lega è criticabile senza dubbio in queste cose, ma anche loro non stanno facendo un cattivo lavoro... ANZI!!!

E adesso le cose importanti sono i RISULTATI!!! Brlusconi sta sulle balle, pure a me, questo è INSINDACABILE, per come si pone al pubblico, ma sta lavorando duro mettendoci del suo, e così fanno molti della attuale squadra di governo, nessuno è immune da critiche, ma tra due mali.......
Personalmen te penso che se il mio paese può risalire dal baratro in cui ci hanno seppellito al governo ci può andare pure Luxuria (Uno/a a caso), o Cicciolina (un 'altra a caso) o caruso (sempre a caso).... Se lavora bene è secondario se mi sta sui coglions..... e non mi permetto di criticarlo anche lo prende nel deretano ad ogni piè sospinto

Non avete altre cose più interessanti??? Che so, un discorso politico, un programma della sinistra valido, un uomo degno di fare il leader, una figura carismatica, un provvedimento che non faccia acqua da tutte le parti, UN RISULTATO del governo di sinistra....
Qualcosa, insomma, che esuli dalle solite cazzate di chi non può trovare altri argomenti validi.....
io proporrei il nostro XantiaX come candidato... minchia sarà un po' meglio delle solite veline?!?!?!?