Da quando faccio parte di questo forum ho coronato molti dei miei sogni di motociclista ( e tanti altri sono ancora nel cassetto) , quindi come farmi mancare anche la pista??
In realta' l'anno scorso non ho potuto sfruttare l'occasione di andare con il Pettirat ma aspettavo la prima occasione...
che e' arrivata
(Grazie Ninjacaliber)
http://www.forumtriumphchepassione.c...nciacorta.html
Decido cosi' di partecipare , con gli effetti per me positivi che qualcuno ha gia' visto , ma dove e' iniziata la giornata ...fedele compagno di avventure il piccoloMarco alias S8
Noleggiamo il furgone , abbandoniamo le bimbe alle sapienti mani della Pettinari Family ( grazie per l'aiuto!!! ) e partiamo la sera prima per il circuitoCarichiamo le bimbe ...e per essere sicuri di arrivare a destnazione ben 4 cerchi con gomme annesse in caso di forature al furgone
Arrivati a destinazione e dopo un piccolo aperitivo che non ci ha soddisfatto interamente ( a parte gli occhi ma con spettacoli che non sto qui a raccontare) decidiamo di nutrirci abbondantemente perche' ci hanno detto che l'indomani ci sara' da sudare .Andiamo all'appuntamento con Pacpeter e subito a cena
La notte passama anche se un po' tesi non perdiamo il buon umore , ripetiamo la teoria
Pac ci aspetta
Dopodiche' scopriamo che il Pettirat e' stato QUI !!!Siamo nella Hall of Fame
Adesso si fa sul serio , dopo un approccio un po' in sordina nelle sessioni mattutine , il vero cambiamento si ha dopo pranzo ( chissa' come mai)e la confidenza aumenta sempre piu'
Fino a grattare le saponettepedane di tutto e di piu' e consumate le gomme
![]()
Posso tornare a casa soddisfattisssssssssssssimo !!!! Che esperienza Ragazzi , volevo cominciare con un corso serio , meglio non poteva andare .
Inutile dire veramente bravi gli istruttori , mentre a me sembrava di dare l'anima al diavolo , li vedevo passare alla Valentino Rossi fumando una sigaretta con una mano e indicando cosa fare con l'altra
ALTRE FOTO
SPETTACOLO PURO E ADRENALINA A 1000000000!!!!