a ma fa impazzire.. ma mangio solo quello al gusto di Cioccolato![]()
a ma fa impazzire.. ma mangio solo quello al gusto di Cioccolato![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
ne mangerei a kili
cono con cioccolato & limone, due gusti opposti ma che secondo mè insieme sono eccezzionali
anzì mò mi fermo dal gelataio sotto casa e me ne prendo una chilata.
ciauuuuu
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Mi piace da Dio solo che non e' facile mangiarlo buono.....!!!!! Gusto preferito nocciola e limone ....voi direte ma che gusti del cazzo....provare per credere...date prima una linguata alla nocciola morbida dolce calda e gustosa e poi vi lavate la bocca con il limone fresco agro che ti pulisce la bocca e poi di nuovo la nocciola...che goduria....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Mai piaciuti i dolci fino a 3-4 anni fà,ora anche io ne mangia tanto.
Sono tra quelli che tiene alta la media pro-capite di consumo annuale, anche in inverno. Ho la fortuna di avere a poca distanza (12km......ma li faccio volentierissimo...) una bottega dove regna la signora Marta, che è l'immagine del piacere di mangiare. E' buonissimo e i gusti sono una cosa mai vista. Io assaggio subito i più nuovi e strani, la volta dopo torno alle mie preferenze. Gli ultimi che ho provato:
- Caco ( con cachi veri, colti da lei stessa sull'albero di casa..)
- Liquirizia con lavanda e rosmarino.
- Birra.
- Anguria.
- Caramello fleur de sel.
- Foresta nera ( cioccolato nerissimo con ciliegie al liquore intere...)
- Fichi ( con fichi dall'albero di casa...)
- Pistacchio e fiori di gelsomino.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.