ho un amico che s'era intrippato con smerdology.....e' da un pezzo che non lo vedo comunque.....chissa' che fine ha fatto....
ho un amico che s'era intrippato con smerdology.....e' da un pezzo che non lo vedo comunque.....chissa' che fine ha fatto....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
Cmq se avanzano soldi..invio il mio IBAN ed in cambio ti scrivo io un libro sull'essere o non essere...ed il problema dove sta?!?!?
Importante è che questi di scentology facciano giare l'economia e non se li tengano sotto il materasso i soldi che scuciono.
PS mi sembra o il creatore è uno scrittore fallito che fu umiliato da un certo Asimov?!?!?![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
ho visto delle interviste di persone che si sono allontanate da scientology... cioè è soltanto una trappola che ti sfila euri su euri...
ti dico solo che quando arrivi ad un certo lvl ti danno anzi ti fanno comprare alla modica cifra di 5000 euro un apparecchio che in realtà è un rilevatore epidermico che costa 100 euro, che secondo loro serve a misurare a che lvl è la tua anima... o una cosa del genere.
ah poi ti danno dal 10 al 15 % delle quote versate dalle persone che riesci a far entrare a far parte di scientology, dopodichè entri in una classifica generale degli "abbindolatori"
è una sola!
Sono di Scientology, mi ha convinto Tom Cruise con la promessa di invitarmi nella sua casa a mare in California assieme a delle Veline, una cantante di flamenco e Mariano Apicella.