Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lordsinclair Bho.. a essere sincero non ci ho capito granche'... siamo in due....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da redcell i magistrati, come i centurioni di ponzio pilato 2000 anni fa? io credo nella divina scuola di ocuto
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da alessandro2804 leggo ora su wikipedia che ci sono delle donazioni obbligtorie (prima contraddizione), solo 25000 euro per raggiungere lo stato Clear io dopo anni e anni di Clear ho perso lo stesso un sacco di capelli. io sono ateo minchia ma questi son coglioni forte però
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da matdaytona qualcuno di voi è iscritto? cosa ne pensate in generale? ps io trovo che sia una grandissima truffa io sono il responsabile per il nord ovest se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato
Originariamente Scritto da Krav io sono il responsabile per il nord ovest se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato mia figlia ha 5 anni e siccome a volte non si osa darmi del coglione mi dice: sei uno scoiattolo. sei uno scoiattolo
Originariamente Scritto da armageddon mia figlia ha 5 anni e siccome a volte non si osa darmi del coglione mi dice: sei uno scoiattolo. sei uno scoiattolo
Originariamente Scritto da Krav io sono il responsabile per il nord ovest se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato chissa perche non ci credo....ahahah
Originariamente Scritto da Krav io sono il responsabile per il nord ovest se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato ahecco ahecco.....
Originariamente Scritto da matdaytona chissa perche non ci credo....ahahah per il colloquio conoscitivo bastano 512 euro iva esclusa e 2 marche da bollo da 50 euro poi se vai bene ti richiamo e ti faccio sapere..
Originariamente Scritto da Krav per il colloquio conoscitivo bastano 512 euro iva esclusa e 2 marche da bollo da 50 euro poi se vai bene ti richiamo e ti faccio sapere.. chissà se questo bosco è pieno di scoiattoli
Regole del Forum