Ciao a tutti,
ho pensato di raccogliere in una sessione a parte tutte le proposte ed effettive regolazione che avete trovato congeniali in base al vostro peso e stile di guida, dopo il montaggio dell'ormai famoso kit forcelle Matris FT102KC e del monoammortizzatore originale del Daytona 675 in sostituzione dell'orginale.
Io ho appena completato tutto questo aggiornamento, non sono ancora al punto ottimo di settaggio, ma la moto è cambiata diventando più precisa e sicura. Ora faticano un po' di più i freni...
Le mie regolazioni, per 68 Kg di peso, con una guida a volte sportiva ma mai esasperata, sono le seguenti:
Anteriore: da tutto aperto (cioè con i tappi di regolazione precarico tutti svitati verso il "-"), ho chiuso di 4 giri completi il nottolino.
Posteriore: regolazioni dei freni in compressione ed estensione come da manuale di U/M del Daytona 675.
Tocca a voi....e grazie a chi vorrà dare il suo contributo!






e grazie a chi vorrà dare il suo contributo!
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