Originariamente Scritto da
Spacecowboy85
Buongiorno a tutti!
Per ora non sono un felice possessore daytona,ma devo ammettere che purtroppo io su questa moto ci ho lasciato il cuore dal primo momento che l'ho vista dal vivo in concessonario.Me ne sono davvero innamorato per la splendida linea e per la versatilità (una delle poche supersportive con la possibilità delle borse laterali).Ma vorrei qualche piccola domanda a tutti voi,specificandovi la mia situzione per avere consigli e delucidazioni su questa splendida moto...
1) Ultilizzo?Io non penso di andare in pista,certo sarebbe uno dei miei sogni,ma ora come ora per università e cose varie non ne avrei assolutamente il tempo!Per me sarebbe la moto della domenica per andare a fare giri in montagna e sui colli,o al massimo per fare qualche piccolo viaggetto di qualche giorno ma nulla di più....voi dite che la passione e l'amore per questa moto rispondano alle mie esigenze?è vero mi so adattare,ma a volte sento dei commenti sulla posizione di guida che mi fanno paura,e altre volte vedo foto in cui questa meraviglia è utilizzata al pari di una touring O_O (so che è difficile da credere ma è vero)
2)Affidabilità?non avendo mai avuto moto di questo prestigioso marchio vorrei sapere cosa potete dirmi dell'affidabilità (specialmente per i modelli 2007-08,visto che il 2009 essendo io studente non me la posso proprio permettere)
3)Essendo abituato a una naked,pensavo per il primo periodo dopo l'acquisto di mettere un kit di depotenziamento a 90 cv (presente sul sito triumph) per renderla un pochino più trattabile non essendo abituato a supersportive,secondo voi è una cagata?(perdonate il termine)
Detto questo spero davvero di non essermi dilungato troppo,e vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta possiate darmi