DEVE e' una parola decisamente da non usare in questi casi...uno lo mette come meglio crede, fa delle prove e via.

DEVE e' una parola decisamente da non usare in questi casi...uno lo mette come meglio crede, fa delle prove e via.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

hai ragione, ma io intendo dire come esce dalla fabbrica, x avere una base di partenza

Easy rider, la prima serie del 955 ( 99-01) veniva consegnata con le canne "infilate" fino al "filo" della piastra, la successiva serie (02-04) le canne erano sfilate fino alla tacca presente sulle canne stesse. Io ho un 99 e la tengo sfilata di 0,4 mm. rispetto a detta tacca ( poco meno di un cm. rispetto all'originale) e la moto è molto agile, forse troppo sensibile di manubrio ma a me piace così, la guido di pedane...
comunque vai tranquillo mupo è una certezza!
p.s. ho visto ora le foto, te le hanno montate ancora più su di come usciva!
il tappo ( solo quello) sporgeva dalla piastra...
Ultima modifica di blackhound; 04/06/2009 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica

il concessionario Triumph ha chiarito i miei dubbi e l'ha sfilata come si deve;
andava sfilata come già suggeritomi nel postfino alla seconda tacca, dimodochè la prima risulti a filo con la parte interna della piastra!!
ora la moto fa paura da quanto è maneggevole... non vedo l'ora di provarla come si deve!!!