quello é il tragitto b...in caso quello ovest non sia praticabile, ma spero che a ovest si apra un po perché le strade sono da paura!!
CMQ, asciutto non vuol dire caldo...quindi consiglio vivamente le maniche lunge sotto il giubbino...(né gp)
a domani!!!
ore 10.00 ponte tresa

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il primo a scrivere dopo il giro, non male...
Bel giretto purtroppo rovinato dalla pioggia, ma il gruppo fantastico, ci sto da Dio con voi... poi ora ho insegnante troppo GANZA!!! nella prima lezione mi ha insegnato a mettere i piedi sulle pedaline, chissà alla prossima...
ciao Bagai, ora il Toqueville mi aspetta.... mi alcolizzo un pò....
ciauzzzzz![]()
Turbo questo è il kit Xeigen che ti dicevo...
![]()

eh si, proprio un peccato, poche curve oggi, ma neanche il cattivo tempo ci toglie il sorriso, con un gruppo cosi', e' finita a raclette e fonduta da lacrime agli occhi![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione Magnete (senti Magno, io non riesco!), si sta davvero bene tutti insieme, dai che alla prossima ci rifacciamo!
un bacione,
Ros
ps: x Magnete: si ora la punta c'e', ma il tallone, santo cielo, piu' basso! ("insegnante ganza"????
)
pps: domani qualche altra foto, promesso!
eh eh...bel giro..peccato per la pioggia....ottima compagnia....bella giornata cmq...grazie gente!

ammazza quanti eravate...
(roderoderoderoderoderoderoderoderoderoderoderode)
postate qualche foto in più però!!!!
così almeno (RODERODERODERODERODERODERODERODERODE) è meglio...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---