Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ciao, qui mi sa che domenica il solito "marciapiede" del ritrovo non ci contiene tutti, se ai confederati va bene fare un salto in Italia, possiamo trovarci prima della dogana e fare colazione insieme, ok Turbo?
per domenica, sole e qualche nuvoletta, piccola, temperatura massima sui 20°, DAVE vieni, se mai ci segui a piedi!
ciao,
Ros

avrei già il rimedio allo spazio...dal lato opposto della strada rispetto al solito ritrovo c'é un piazzale degli auto bus...li ci stiamo!
RACCOMANDAZIONE per economizzare: se riuscite...cercate di arrivare a serbatoio leggero e facciamo un pit stop giusto prima di partire da gp service
... 1.00 al litro
ciaooo
Turbo-555

Dunque...passiamo al lato logistico (logistico...sarà giusto?):
RITROVO: alle 10:00 a ponte tresa (svizzera)
per chi arriva da varese:direzione "lugano" 400m dopo la dogana sulla sinistra c'é un piazzale per autobus (autopostali a dire il vero), ci troviamo li!
per chi arriva dalla svizzera, o entra in svizzera da chiasso (ruth penso...):seguire direzione "ponte tresa", arrivati a ponte tresa vedrete un grande piazzale alla vostra destra e oltre al piazzale una stazione dei trenini, ci troviamo li.
in ogni caso dovrei essere li prima delle 10...così che nessuno si perda ancora prima di partire
Per chi sale dal varesino e non sa la strada...contattate gp.triple (guida ufficiale della zona varese-valganna!)
in caso di domande o dubbi...scrivetemi pure qui o in pvt...
ciaooo
Turbo-555

Per fare lo sborone sfizzero precisino...eccovi la cartina del punto di ritrovo!
CLICCA QUI PER VEDERE LA CARTINA
ciaooo
Turbo-555
ehi turbo!io mi trovo con Du....e la debby....dovrebbe già sapere la strada lui..cmq me la segno nel caso...