-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ehehheehheheheheheheheh , vado .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
si ma ci saranno dei sostituti....faccio andare ancora banchi di "50" anni fa che andavano con il 502.... con r409a e rendono di piu....
il prblema con i clima è che se si spende poco si ha una macchina che consuma corrente e che fa parecchio rumore....il costo dell'installazione è sempre quello si aggiunge qualcosina e si monta un bel clima ad inverter ed in 1-2 stagioni ci si ripaga la differenza con quello che non si consuma in corrente....cmq ho dei clima ad r22 che sono dei veri muli,trattati malissmo e vanno da dio.....![]()
150 euro sono 3 ore di lavoro di un tecnico; mettici vicino il tragitto e il nolo carotatrice....
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mah... non ho esperienza.... cmq sia non è poco....
WE ARE GENOA!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
bilancio sella giornata :
Montaggio clima 9000 btu classe A in un appartamento piano terra, 2 muri bucati ed installazione con macchina del vuoto, tutte le canaline montate compresa quella dello scolo condensa costo 150 euro !
I ragazzi sono stati gentili e parlando mi hanno confidato che anche secondo loro la spesa e' esosa ma i prezzi sono standard !
Io ho altri 4 climatizzatori a casa montati da 2 a 4 anni fa comprati all' auchan od al carrefour ragazzi funzionano benissimo e non ho mai avuto problemi !
Per cui non lasciatevi abbindolare dalle menate che si rompono bla bla bla .I tecnici ci guadagnano a dismisura gia col montaggio, si possono rompere come le altre macchine ma se non dovessero andare bene si comprano nuovi con pochi soldi !
Ciao a tutti ed occhi aperti !
daikin sono belli ,i primi a fare climatizzatori,io solitamente monnto hitachi ottimo rapporto qualità prezzo....
x i clima cinesi(tutti sono "cinesi") vanno,io ne ho montati due a casa di mio fratello cinque anni fa,la differenza fra quelli e quelli che costano sono i consumi e la rumorosità, i nuovi inverter non consumano niente e quando vanno si sente solo il rumore del movimento d'aria della ventola...come già detto il costo dell'installazione è lo stesso,spendete un po di piu all'inizio ma poi si risparmia....x 150 (che x voi sono troppi ) io dovrei essere un tecnico preparato( quindi corsi cazzzi e mazzi) comprare atrrezzature varie,tubi gas etc,venire con il mio bel furgonello bucare i muri fissare tutto fare gli attacchi e tutto quello che serve,spiegare il funzionamento della macchina e poi dare la garanzia sul lavoro(cio vuol dire magari dover tornare x qualche stronzata...) e su tutto questo pagare le tasse....se x voi è tanto provate a farlo...