ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ciao Wolverine, io la scorsa settimana ne ho acquistato uno da PrezzoForte.it sempre a 9000 BTU classe A, come il tuo.. precisamente questo :
ed il mio idraulico si è preso solo 120 euro. Secondo me se giri ancora riesci a trovare un prezzo più basso....
Il tuo idraulico quanto ti ha chiesto ?
Ultima modifica di Sara75; 03/02/2017 alle 09:28
sì vabbè .......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Scusate ma non sono d'accordo...a quanto dovrebbe lavorare un professionista che viene a casa vostra con tutti gli attrezzi del caso a installare una macchina che avete comprato voi(sulla quale non ci prende 1 lira di ricarico)?in città una normalissima chiamata di intervento fatta ad un idraulico vi costa almeno 100€ ai quali vanno sommate le spese di intervento e degli eventuali pezzi sostituiti...dovendo montare un climatizzatore...forare il muro...piazzare la parte esterna (magari si trova al 2...3 piano) caricare il circuito del gas effettuare almeno una prova di collaudo quanto pensate che ci vuole?10 min?
Io sono il primo a prendermela con questa gente quando non si regola con i prezzi ma non si può nemmeno esagerare pretendendo che lavorino per la gloria...
Ultima modifica di Stinit; 01/02/2017 alle 22:46
sì, vabbè / 2
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."