Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
hfakhfgdhk
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO hfakhfgdhk pure io.. come ti ci trovi??
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth pure io.. come ti ci trovi?? va molto bene, a parte il tocscriin che nn sempre funziona. cmq ottima ricezione e bellissimo desaing.
Originariamente Scritto da NEMO hfakhfgdhk ho la versione II....col blutut vuaifai ed il gippiesse....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ho la versione II....col blutut vuaifai ed il gippiesse.... ..Si ma non č quello che va su feissbuck ..antico Originariamente Scritto da laura83 giā immagino... "e dopo il cell... la suoneria, che suoneria avete ?" vai babe !!! Non svegliate il can che dorme...
Ultima modifica di menegosar; 04/06/2009 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Non svegliate il can che dorme... il mio suona con la musica di supercar.. ssshhshh
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Regole del Forum