Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: PARASCHIENA IN PISTA

  1. #11
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    le protezioni nn sono mai troppe..quindi paraschiena dentro e fuori pista...
    Q8!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    roma
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    Messaggi
    753
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    credo che le piste di obbligatorio indichino solo la tuta in pelle anche divisibile purchè sia unita.
    guanti, stivali e paraschiena non ci sono indicazioni ma più tecnici sono meglio è.
    per gli stivali meglio che abbiano lo slider sennò dopo qualche giro strisci con il mignolo sull'asfalto e quelli dietro vedono la scia di sangue...
    leggiti il regolamento dei circuiti, o quello che indicano i vario organizzatori. tutti dicono che sono obbligatori.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation PARASCHIENA!

    IL PARASCHIENA E' OBBLIGATORIO!!!!!!!! NON SE NON SIETE INFORMATI EVITATE DI DARE CONSIGLI SBAGLIATI!

    SE LA TUTA E' DI TIPO RACING, QUINDI INTERA CON GIA' LA GOBBA PROTETTIVA, PUOI METTERE IL PARASCHIENA TIPO "BASSO" COME QUELLO CHE HAI TU, INVECE SE LA TUTA è SENZA GOBBA DEVI AVERE QUELLO A BRATELLA LUNGO TUTTO LA SPINA DORSALE.
    INOLTRE: NON MI DIRETE CHE C'E' ANCORA QUALCUNO CHE VA IN STRADA SENZA?

    PER QUANTO RIGUARDA IL REGIME DI CAMBIATA.... MA E' LOGICO FIN QUANDO NON ENTRA IL LIMITATORE, SE DOV'E' CHE APRI SULLA STATALE?
    Ultima modifica di cload; 04/06/2009 alle 16:22

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Il paraschiena nelle piste italiane e' obbligatorio,ai fini della sicurezza meglio prenderne uno omologato e bello protettivo, ma che non intralci i movimenti.Per quanto riguarda il regime di cambiata,e' assolutamente inutile tirare al limitatore,soprattutto con un motore come quello della Street,si fa meno strada che cambiare 500-800 giri prima.Io sulla Street ho impostato le spie di cambio marcia a 11800 giri.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation

    Si forse con la street perfettamento originale è meglio cambiare un po' prima del limitatore.....comunque non sempre si ha il tempo di guardare il contagiri, quindi quando senti il motore scoppiettare.......cambia!!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di razzetto71
    Data Registrazione
    29/01/07
    Località
    prov.udine
    Moto
    speed triple 01 ex ora kawasaki zx636r
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    Si forse con la street perfettamento originale è meglio cambiare un po' prima del limitatore.....comunque non sempre si ha il tempo di guardare il contagiri, quindi quando senti il motore scoppiettare.......cambia!!!
    ....quando senti il motore scoppiettare sei già a limitatore ed intanto io ti passo ...

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    mamma mia se costa andare in pista... ma prima di morire andrò a togliermi lo sfizio...
    se dici così di sicuro fai ora a morire prima.(Spero il più tardi possibile)
    devi solo alzare il telefono, prenotare e sganciare un po' di euro.
    Se alla fine non ti è piaciuto almeno hai provato.

    E poi ho fatto conto che per un giretto in moto di una giornata non spendi meno di 50-60 euro..
    magari prendi un velox e ti sei pagato 1 giornata intera di pista.

    Pensa che ho già pagato l'anticipo per domani e probabilmente pioverà
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    se dici così di sicuro fai ora a morire prima.(Spero il più tardi possibile)
    devi solo alzare il telefono, prenotare e sganciare un po' di euro.
    Se alla fine non ti è piaciuto almeno hai provato.

    E poi ho fatto conto che per un giretto in moto di una giornata non spendi meno di 50-60 euro..
    magari prendi un velox e ti sei pagato 1 giornata intera di pista.

    Pensa che ho già pagato l'anticipo per domani e probabilmente pioverà
    Vero... pero' non ha tutti i torti,io se faccio il conto di quello che mi sono costate le uscite in pista...

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di higore
    Data Registrazione
    31/03/08
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    Messaggi
    1,311
    sopratutto di abbigliamento dedicato(tuta+stivali+guanti racing+protezioni varie) se uno non è mai andato prima...credo intendesse quello più che la prenotazione del turno
    le mie foto su flickr®

    "Rearviewmirror"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. consigliatemi un buon paraschiena per la pista
    Di simone pd nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/04/2011, 14:26
  2. Paraschiena L2
    Di Hardtechno nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/02/2010, 13:12
  3. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 21:55
  4. Pista pista, arriva la triplista.
    Di Monsignor nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 15:16
  5. paraschiena
    Di robitopomoto nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •