Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il sacro e il profano ... vista l'associazione ho perso definitivamente quei pochi capelli che mi erano rimasti ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan il sacro e il profano ... vista l'associazione ho perso definitivamente quei pochi capelli che mi erano rimasti ... al Berlusca aumentano, prova a sentire come fa, tanto ormai siete amici
Originariamente Scritto da Intriplato al Berlusca aumentano, prova a sentire come fa, tanto ormai siete amici lui viene da me ... lo mando all'ospizio e come esce? ... ringiovanito! alla fine se ho te come amico non vedo perché non anche lui ...
Originariamente Scritto da natan lui viene da me ... lo mando all'ospizio e come esce? ... ringiovanito! alla fine se ho te come amico non vedo perché non anche lui ... se cerchi movimento in una casa, vai da lui però
Originariamente Scritto da Intriplato se cerchi movimento in una casa, vai da lui però sicuramente!!! da te verrò non appena vorrò esser benedetto ...
Originariamente Scritto da natan sicuramente!!! da te verrò non appena vorrò esser benedetto ... nemmeno, da me vieni x mangiare 2 fette di salame e un pezzo di parmigiano semmai, e 2 chiacchiere in libertà tra amici e magari 2 curve in moto, per la benedizione ci pensa lui, il sacro Luigi il pretaccio predicante degli over
Regole del Forum