lo stavo seguardo su sky da pelle d'oca ma un conto sono le parole un conto i fatti
io sono un'estimatore ma guantanamo non l'ho mandato giu
lo stavo seguardo su sky da pelle d'oca ma un conto sono le parole un conto i fatti
io sono un'estimatore ma guantanamo non l'ho mandato giu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Evidentemente ha sottovalutato il problema ... penso che per chiudere Guantanamo non ci siano molte scelte: o i prigionieri vengono tutti liberati, o vengono tutti messi nelle carceri USA, o trova degli accordi con gli Stati di cui fanno parte ... credo che non sia di facile soluzione ... l'importante é che non cada l'intenzione ...
Le verre est un liquide lent
Che io sappia guantanamo è di più di un semplice carcere,ci sono paersone che sono state messe li senza un apparente motivo,senza un processo insomma illegalmente prelevati e rinchiusi,ecco percè secondo me era importante o cmq un forte segno chiuderlo,dimostrava che si voleva cambiare rotta e che anche la nazione più potente del mondo ripudiava certi mezzi e sistemi x riportarsi nella legalità,cosi come ha fatto x le torture
poi ovvio lui sa cose che a noi non è dato sapere,se ha fatto un passo indietro avrà avuto i suoi motivi o pressioni non lo so e forse non lo sapremmo mai speriamo solo che non bambi su tutto,anche se io come ho sempre detto non credo che finirà il mandato![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Hai sentito il suo discorso?
Penso che si possa dire di tutto tranne che sia buonista.
Determinato e chiaro ... con una grande apertura ma in una sola direzione: costruire un equilibrio di pace contrapponendosi fermamente a coloro che vogliono minarla. Non ne ha fatto una questione di nazioni ma bensì di governi. Nessuno primeggia, primeggiano tutti, nessuno é indispensabile ma sono tutti indispensabili. Non una contrapposizione culturale, di civiltà, come il governo precedente ha portato avanti ... sta cercando di tirar fuori il meglio da ogni cultura perché questo meglio, accumulandosi, possa creare una nuova forza ... questo é quanto appare e mi sembra che andare a dirlo nella tana del lupo sia già una grande cosa.
Io ho firmato una petizione di Amnesty per bacchettarlo sul tema di Guantanamo ... se vai sul sito di Amnesty lo troverai anche tu ... la mia comprensione non é mai priva di azione, quando ne ho l'opportunità ... il mio é un discorso tra noi comuni mortali ... se lo incontrassisicuramente non mancherei di ricordarglielo ...
un po' come fai tu quando si tocca Stoner ...![]()
Ultima modifica di natan; 04/06/2009 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica