Ciao
Sono in procinto di fare il tagliando dei 20000km, tra i vari controlli c'è quello del gioco valvole. Chi di voi l'ha fatto fare? Quanto ha pagato e se c'era effettivamente qualcosa fuori tolleranza?
grazie eh![]()

Ciao
Sono in procinto di fare il tagliando dei 20000km, tra i vari controlli c'è quello del gioco valvole. Chi di voi l'ha fatto fare? Quanto ha pagato e se c'era effettivamente qualcosa fuori tolleranza?
grazie eh![]()
Ultima modifica di n0x; 04/06/2009 alle 12:47

Post interessante ... tra qualche mese tocchera' anche a me![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Ai 20.000 la moto non era mia, ai 40.000 tre valvole hanno avuto bisogno di regolazione, tutte e tre con un solo step (in meno..) nello spessore del piattello. Ai 60.000 era tutto a posto, per gli 80.000 manca un trimestre....vi saprò dire.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Laq mia a 19000km ( due anni) controllo valvole,ma niente da registrare,erano perfette. Spesa non ricordo, mi dimentico immediatamente tutto.
Guarda io mi sono fatto da solo il tagliando dei 20.000 da un paio di mesi, e ho avuto il tuo stesso dilemma...(dato che era l'unica cosa che non potevo farmi da solo...) Ma dopo essermi consultato con un paio di meccanici di fiducia e soprattutto onesti, ho capito che salvo problemi che sono facilmente percettibili da un orecchi esperto, assolutamente NON c'è necessità di farti spellare per un controllo delle valvole che eventualmente va preso in considerazione a 40.000 km. Ciao!![]()

Infatti io chiedevo perchè sono costretto a portarla dal conce per avere ancora la garanzia valida fino a settembre. Ergo mi controllerà di sicuro il gioco, aprendola e ciulandomi i 100 euro di mano d'opera che servono per poi richiuderla senza aver fatto nulla.
Se non c'era la garanzia di mezzo il tagliando me lo facevo da me...