-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma perfavore!!! Siamo tutti grandi e non dementi. Che sia il motociclista a pensarci e non le leggi!!!
Chi va a giro in maglietta, con la padella in testa e l'infradito (che poi come caxxo si fa a cambiare con l'infradito non lo so!!!) sono CAXXI SUOI!!!
Vedrai che alla prima grattata in terra, la volta dopo lo vedi tutto tecnico, anche con la conchiglia omologata CE...
Il casco è obbligatorio; ma venite dalle mie parti. Tutti i ragazzini hanno la padella con sotto il berretto e per di più slacciata!!! A cosa serve???![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
aborro...
peccato che eventuali spese non ti sembra ma ce le puppiamo tutti.....
ogni morto, ogni invalido costa a NOI!
Visto che molti non sanno proteggersi come i bambini o perchè fa caldo o perchè si è più comodi così....è bene che si intervenga.
se non fosse entrato l'obbligo del casco sai in quanti non lo userebbero???![]()
tra un po' sara' obbligatorio usare il paraculo.
aiutali anche a distanza
io lo metto sempre nei giri giusti, nei giretti a volte no, andrebbe messo sempre ma col buon senso non per legge.
eee cche nnno sapevo??? e' il tuo video di sempre !!!!heheheheheheh
aiutali anche a distanza