Raga voi che ne dite??
Ho letto di questa crociata di Tuttomoto o Motociclismo...
Io sarei più per togliere l'IVA sull'abbigliamento protettivo come in Inghilterra...
Ma rendere il paraschiena obbligatorio per legge...Boh...
Raga voi che ne dite??
Ho letto di questa crociata di Tuttomoto o Motociclismo...
Io sarei più per togliere l'IVA sull'abbigliamento protettivo come in Inghilterra...
Ma rendere il paraschiena obbligatorio per legge...Boh...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
io lo metto sempre e comunque!!!!!
buona norma farlo!!!
diciamo che segue l'idea del casco, e della cintura in auto,
un obbligo a essere protetti,,,
probabilmente i morti costano cari allo stato.
Amleto e' un principiante....
sbaglio ma non lo metto,anzi l'ho venduto
sono un po coglione in moto,spesso in giro solo con il casco,non uso mai gli stivali,quasi mai i guanti il giubotto solo se ce ne bisogno insomma un motociclista da bar,anche se mi muovo un po più distante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Medoro, capisco che faccia caldo, ma una scivolatina ai 40 all' ora potrebbe avere conseguenze terribili! Un mio amico è caduto in prima in maglia e pantaloncini, se tu avessi visto in che condizioni era e per quanto ha sofferto credo che ti copriresti un pochino di più anche tu...
ha ok se me lo dici tu vado tranquillo
lo so marco che hai perfettamente ragione,ho visto anche io cosa fa l'asfalto e ne sono consapevole,solo che qui molto spesso non fa ad andare in giro vestiti di tutto punto,è da provare ragazzi
poi ci sono le esagerazioni pantaloncini corti e ciabatte,ma cosi non capiterà mai neppure x andare al bar
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Medo ti capisco...quando usavo la moto in estate in puglia o in sicilia con 45° ricordo che il radiatore mi perforava letteralmente i pantaloni...Solo che come dicevo prima l'unico giro in litoranea senza guanti che ho fatto mi è costato la torsione all'indietro di due falangi...Ed ero a 50 all'ora...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
io lo metto sempre nei giri giusti, nei giretti a volte no, andrebbe messo sempre ma col buon senso non per legge.
fanno bene......non per cattiveria ma quando vedo uno che gira in maniche corte ciabatte e pantaloncini mi vien voglia di agurargli una scivolata leggera leggera...in modo che la moto si faccia poco e lui anche ma che si renda conto che le grattate non sono simpatiche