Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Non è mia abitudine addossare le colpe allo Stato, non sono uno di quelli che saltava la scuola per fare l'autogestione perchè mancava la carta da culo in bagno, non sono uno "PIOVE PERCHE' IL GOVERNO E' LADRO" però sul discorso sicurezza sono uno che dice "SI MUORE ANCHE PERCHE' COLPA DELLO STATO"

Notiamo bene la parola ANCHE, altrimenti mi dite che generalizzo

Posso anche rispettare la tua opinione ma non la condivido.

Quando c'è una proposta, una norma, chiediti sempre se è RAGIONEVOLE.

E' ragionevole obbligare chi guida un motociclo o è minorenne e guida un ciclomotore a portare un paraschiena che copra dalle vertebre cervicali alle coccigee??? (non ho messo tutte le categorie di 2 ruotisti perchè qualcuno si lamenterebbe della mobilità urbana e degli anziani in scooter)

Per me sì !!!

Pagare il pedaggio su una strada che non offre alcun tipo di servizio è ragionevole?

Per me no !!! Protesto in ogni forma e maniera consentita ma mi adeguo perchè è una norma (del caxxo) ma è una norma che purtroppo devo rispettare.

Non possiamo demandare troppo agli "altri" l'input del miglioramento, ci dobbiamo mettere del nostro e questo va oltre il semplice rispeto delle norme

Capisco che l'argomento sia "incandescente" ma non c'è la minima ragione di incazzarsi.
take it easy