Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da American11 e che ci metti l'olio di semi si infatti io solo dolio ho speso 60...piu i vari filtri mi sembra un po poco la cifra
Originariamente Scritto da matdaytona si infatti io solo dolio ho speso 60...piu i vari filtri mi sembra un po poco la cifra io sulla civic ultimo tagliando 6.5lt d'olio 98 euri
Originariamente Scritto da American11 e che ci metti l'olio di semi castrol o mobil!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
io l'ho fatto poco tempo fa.. mi pare a ottobre e ho speso 250 €.. sempre su alfa 147
Originariamente Scritto da matdaytona mi hanno fatto pagare 300 euro un cambio olio e cambio filtri a 20mila km secondo me e un enormita....che dite? Sti caxxi... manco fosse una Aston Martin...
Originariamente Scritto da Ken-T3 tagliandi macchina e moto fatti sempre in casa con una spesa 21'50€ e poi la garanzia se ne va affanc... cmq fatevelo regalare il primo tagliando quando comprate una macchina nuova...
Originariamente Scritto da Uzz e poi la garanzia se ne va affanc... cmq fatevelo regalare il primo tagliando quando comprate una macchina nuova... hei zucchina la mia macchina ha finito la garanzia 7 anni fa!
Originariamente Scritto da Ken-T3 hei zucchina la mia macchina ha finito la garanzia 7 anni fa! e allora non credo tu abbia fatto il tagliando dei 20.000 fava
Originariamente Scritto da matdaytona mi hanno fatto pagare 300 euro un cambio olio e cambio filtri a 20mila km secondo me e un enormita....che dite? ci sono polli lepri galline serpenti io da quando ho tatto polla il primo tagliando ,,,,sono diventata serpente sul secondo
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da matdaytona mi hanno fatto pagare 300 euro un cambio olio e cambio filtri a 20mila km secondo me e un enormita....che dite? hanno fatto bene
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum