Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: ducati streetfigther

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....
    dove abito io non va meglio stessa conce ducati e triumph, unico per la provincia di VI ieri mattina sono andato a vicenza per ordinare la guarnizione della coppa dell'olio (purtroppo perde)e mi sento rispondere che li non c'e' l' hanno ma devo telefonare a bassano d.g. ho detto ma siete sempre stessa conce telefonerete voi in quanto siete sempre ufficiali triumph ed io sono un cliente e' tutto vostro l'interesse nel trattare in modo giusto ivece mi ha detto telefonagli tu io non ho tempo, non dico leccarmi,,non si trattano cosi' cliente o persone che sono interessate hai prodotti che loro vendono
    Ultima modifica di niconino; 04/06/2009 alle 17:50
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza