Si, lo Voglio....
E' meglio se riflette N'altro pò...
Banniamo un utente a caso al suo posto
Muttley sei sempre il solito e quindi.......

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

voti e non sciocchezze
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Non ho nulla contro Bastamoto ma non vedo l'utilità della cosa,mica è stato bannato,solo sospeso per 15 giorni che passano veloci.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io non lo conosco e non so perche' e' stato bannato ma.......lo bannerei solo per li suo NickName "BASTAMOTO"![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

chi conosce Sandro, sa che non ha sbagliato, ma è il suo modo di "vivere" il forum ed è un bravo ragazzo...(Sandro se leggi, avanzo un franciacorta per il "ragazzo"!!), in ogni caso io voto per la riammissione subito!!!
e cuOttO winter, mamba e lady sul mio "bannaggio"!!!!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

ecco io sono Tula ......
tutti pazzi per me......e che famiglia che ho .........
io credo che tu eri l'ultimo a non sapere che sono greca e che ho aperto un topic al mio amico e che festeggio qualcosina......
W TULA
quanto ti adoro mio dolce guerriero "DACIO"
Ultima modifica di Lady veRSys; 04/06/2009 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo