Ciao ragazzi, oggi ho fatto il primo tagliando(spendendo soltanto 110 euro di cui solo 37 euro di manodopera)a 1300 km anziche 800 km e il meccanico ha detto tranquillo non succede niente,poi ho chiesto se impennare in rodaggio fa male al motore e ha detto "NO" se il motore è caldo ci fai quello che vuoi anche farlo arrivare a limitatore di prima su una ruota!!!!!
Poi parlando di diversi scarichi che avevo in mente, ho evidenziato il mivv x-cone plus e lui mi ha detto conoscendo bene la mivv perche l'officina si trova a Giulianova (dove ho fatto il tagliando) e la mivv poco prima a Valvibrata sosteneva che la mivv non è quello che si pensa e che lo scarico per eccellenza, quello che non da problemi tipo troppe fiamme , scoppi in rilascio in eccesso, che si trova meglio con la mappatura anceh se non ho capito se quella originale o se si trova meglio con la mappa nuova ma ha detto che completo o terminale ZARD è il migliore, non perde nemmeno la potenza come potrebbe fare MIVV anzi la accentua e il suono piu pieno e cupo di tutti!!!
Poi mi ha parlato dell'ARROW che sono buonissimi e che (non lo sapevo) il basso 3 in 1 lo fanno anche omologato ma è vero??perche anche quello mi interesserebbe!!!
Insomma io vorrei sapere soprattutto di piu sullo zard, "zard terminale", dove lo trovo on-line(se si risparmia logicamente) , quanto costa e per chi ce l'ha magari sulla speed '08 che postasse foto perche penso che sia un bello e buono scarico
Ciao e grazie!

!!!!!