ok grazie mille
allora appena posso vado di zard anchio..
p.s è molto complicato il montaggio del mad doctor>??
ok grazie mille
allora appena posso vado di zard anchio..
p.s è molto complicato il montaggio del mad doctor>??

MA quanto costa lo ZARD e quanto costa il MIVV x-cone plus??
Se la differenza è molta, ci si potrebbe anche pensare anche se lo zard è davvero retro' come design cioe quello che cercavo...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Sono nella tua stessa situazione e credo andrò di MIVV, con il prezzo di un terminale ZARD di X-Cone ne compri due...![]()
lo zard per il mod 2008 nn si puo' vedere,è lungo fino al dado ruota e basso quasi parallelo alla strada,secondo me invece di slanciare la moto la appesantisce..vai di mivv
ma un foto di zard sullo 08 ci sono?

AAAAHHHH ecco allora, anche io la penso cosi, lo zard 08' non è bello per niente infatti!
Io quasi quasi mi lancio su MIVV e vi diro' ho in mente o Suono Full Carbon oppure x-cone plus!!
IO 10 minuti fa ho finito di montare lo zard completo omologato per speed'06 su speed '09.....troppo bello e come canta cavolo...quello per la mia è troppo lungo e basso....questo è una favola-----![]()
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

allora è adattabile???
ciao a tutti vi dico na cosa sola!ho sentito il miw xcone e lo zard su speed lo zard e molto ma molto più dello e piu orecchiabbile! a qualità lo zard è inbattibile e costa solo terminale 450/480,completo in acciaio 1190 scontato intorno 900 euro montato e adeguando i nuovi valori alla centralina! tutto dalla mia officina triumph ! il miw x cone ti costa 390/400 scontato ti viene intorno 300 max 330 euro poi devi farlo montare in officina poiche la triumph non ha miw e devi fare adegare i parametri! comunque con miw in coppia perde un poco la moto! messe in seconda entrambi le speed quella con lo zard ha qualche metro in piu!![]()