io avevo il mivv e un mio amico zard, il sound dello zard è più bello secondo me.
infatti ho venduto il mivv e acquistato zard.

io avevo il mivv e un mio amico zard, il sound dello zard è più bello secondo me.
infatti ho venduto il mivv e acquistato zard.
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Il mivv conico ce l'hanno cani e porci... la metà delle Z750 che c'è in giro monta un mivv conico... stesso discorso per i leovince e tutto il resto.
Una Speed Triple non la insozzerei con sta roba.

Ho visto che per il modello di speed '08 la zard fa uno terminale piu lungo un po piu brutto del solito e uno corto...sapete dirmi qualcosa a livello di omologazione??
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Lo zard 2007/2008 è veramente brutto ( a mio parere ), quello 2005/2006 è molto ma molto più bello.
Omologazione :
mod. 2005/2006 si può avere in tutti i modi
mod. 2007/2008 si può avere in tutti i modi
il modello corto detto "EVO" ( prodotto anno 2009 ) non è omologato ed ha un suono veramente bello peccato appena accendi la moto al minimo ti arrestano per distrurbo ella quiete pubblica, l' unica pecca secondo me è che "svuota" troppo il posteriore della moto
ciao ciao
Allora lo Zard per per speed '06 monta benissimo sulla '08 basta solo andare in ferramenta e prendere una riduzione....adesso la lavo e poi metto delle foto.....
ps confermo che l'Evo non è omologato.....
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

quindi la parte iniziale un po più scura è il risultato della riduzione??
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
intanto complimenti per il ferro,adesso passiamo alle domande: anch'io ho la tua moto,e lo zard per il 08 nn mi piace in quanto troppo lungo,tu dici che si puo' montare quello per i modelli precedenti sui collettori originali??? se si quale modifica bisogna fare??? è omologato??? grazie tantissimo![]()