Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav arriva oggi..... .......la bagnamo domenica fatti riprestare l'antipioggia che pioverà
io temo solo per il T-Day....adesso che ce l'ha anche lui pioverà sicuramente
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Intriplato .......la bagnamo domenica fatti riprestare l'antipioggia che pioverà che palle.... non credo che verò in moto se pioverà...
Originariamente Scritto da Lucav io temo solo per il T-Day....adesso che ce l'ha anche lui pioverà sicuramente pioverà ma con Uzz presente e non tra gli spalti a rompere almeno
Originariamente Scritto da Lucav io temo solo per il T-Day....adesso che ce l'ha anche lui pioverà sicuramente oh, me la fate ritirare almeno???????????????
Originariamente Scritto da Uzz che palle.... non credo che verò in moto se pioverà... solo qualche temporalUzzo è previsto, dai non fare il mona
Originariamente Scritto da Intriplato solo qualche temporalUzzo è previsto, dai non fare il mona Ho la signorina nel sedile del passeggero... non la faccio bagnare... ehm, non le voglio far prendere l'acqua fossi da solo non mi spaventa nemmeno lo tsunami
Originariamente Scritto da everts76™ io so tutto.... me l'ha detto un'UCCELLINO non sapevo che parlassi a tu per tu con gli uccelli.... ahahahah me l'hai servita su un piatto d'argento!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Uzz Ho la signorina nel sedile del passeggero... non la faccio bagnare... ehm, non le voglio far prendere l'acqua fossi da solo non mi spaventa nemmeno lo tsunami ti sei salvato con una buona scusa
Originariamente Scritto da D74 non sapevo che parlassi a tu per tu con gli uccelli.... ahahahah me l'hai servita su un piatto d'argento! Everts parla con gli uccelli manco fosse del piero!!!!
Regole del Forum