Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Angel ST Impressioni

TCP Rider L'avatar di Micio
    Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera

Angel ST Impressioni

1500 Km percorsi !

Mha .... non è che mi entusiasmino !!!!!
    Ne arrivo dalle Roadsmart con cui ho fatto circa 9.000 km e di cui sono stato veramente soddisfatto.
    Le Angel .... appena montate tutto ok . Veloci a scendere in piega , precise sia nel lento che nel veloce.
    Poi ,quando l'angelo stava per sparire a 1.000 km circa, una prima perdita di aderenza al posteriore piuttosto brusca ed improvvisa che mi ha quasi costretto a pichiare un piede a terra . Mi si sono raddrizzati tutti i peli ma ho pensato potesse essere qualcosa sull'asfalto ...
    Poi in un curvone veloce a 110 Km/ora l'anteriore ha iniziato a scivolare... gran brutta sensazione (1.200 Km )
    Ed infine Martedì ,con zavorra al seguito, il posteriore ha nuovamente perso aderenza in accelerazione in uscita di curva . chiuso il gas e preso "badilata"sul casco PUR ANDANDO PIANO !!!
    E NO EH !!!
    Con le roadsmart sono arrivato velocmente a fine gomma e a raschiare le pedane senza inpegnarmi troppo,cosa che non avevo mai fatto con le michelin di serie.
    Con queste ho già perso la fiducia... e non credo arriverò mai a "pelare" quei pochi mm che sono rimasti intatti.

P.S. secondo voi potrebbe essere la pressione di gonfiaggio? 2,3 ant e 2,7 post
    Buona serata a tutti

Stefano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mpax74
    Moto
    triumph tiger 1050 blu
    secondo me la pressione è giusta , potresti sgonfiare un pelo il posteriore (2,5) le gomme sgonfie si scaldano di più .
    comunque non sei il primo che si lamenta di perdite d'aderenza delle angel .
    tanti però si trovano bene , il che mi dà da pensare che ce ne siano tipologie diverse , per carichi diversi , ma questa è solo una mia idea , altrimenti tutta questa differenza non si spiega .
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    boo strano io le ho quasi finite 6350km hanno cominciato a scivolare verso i 6mila penso con ragione sua ..viaggio spesso in due con raschiatine di pedane e non mi hanno mai mollato io tengo la press post 2,6 ant 2,4...le prox forse roadsmart
    Ultima modifica di snipe; 04/06/2009 alle 20:24

TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Black

Angel ST Impressioni

Come vedo non sono l'unico a non essere soddisfatto delle nuove Pirelli,forse mi sorge il dubbio che il prezzo scontato lo hanno per qualcosa... avendo provato le roadsmart devo dire (a mio parere personale) che sono un'altra cosa... mi trovavo molto meglio, le Pirelli pattinano che è un piacere (come le originali) non posso dire nulla sulle z6 ma di sicuro torno a Dunlop al prossimo cambio... anche le mie Pirelli hanno 1500 km.
    Ciao

TCP Rider L'avatar di joski
    Moto
    bmw r 1200 r
    Citazione Originariamente Scritto da bertam Visualizza Messaggio
    Come vedo non sono l'unico a non essere soddisfatto delle nuove Pirelli,forse mi sorge il dubbio che il prezzo scontato lo hanno per qualcosa... avendo provato le roadsmart devo dire (a mio parere personale) che sono un'altra cosa... mi trovavo molto meglio, le Pirelli pattinano che è un piacere (come le originali) non posso dire nulla sulle z6 ma di sicuro torno a Dunlop al prossimo cambio... anche le mie Pirelli hanno 1500 km.
    Ciao
    Confermo pure io, diverse volte mi è partito il post. sono 2300km
    e sinceramente non mi danno quella sicurezza che vorre imorale finite
    queste ritorno alle m3!

Visto che devo cambiare le originali ed ero indeciso fra Angel e Roadsmart punto decisamente sulle seconde che a quanto pare han ricevuto solo pareri positivi mentre queste angel un pò di amaro in bocca a qualcuno lo han lasciato.....

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ok ...io questo pomeriggi, dopo 9.360Km con le bt020 di primo quipaggiamento ho montato le roadsmart (e già che c'ero ho cambiato pastiglia al posteriore)... mi ero già trovato a meraviglia con loro nella misura 160/60 (al posteriore)..... ora vediamo con con la 180/55 e sopratutto la durata Kmetrica!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di carlocb
    Moto
    Tiger 1050 Orange. Caponord 1200 base, Caponord 1200 Travel Pack, Street Triple 675, Speed 1050 RS
    confermo scivolate al posteriore e, purtroppo, anche dell'anteriore dopo circa 2.500 km

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da carlocb Visualizza Messaggio
    confermo scivolate al posteriore e, purtroppo, anche dell'anteriore dopo circa 2.500 km
    Ho capito che le angel non fanno per me! Passare da una sportiva come le bt016 a gomme che scivolano da tutte le parti ....Dopo estate monterò roadsmart!

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    IO montero' le dunlop road smart appena saro' alla frutta delle attuali qualifier (credo tra 500/600 km), poi vi sapro' dire dopo averle messe alla frusta.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima