1500 Km percorsi !
Mha .... non è che mi entusiasmino !!!!!
Ne arrivo dalle Roadsmart con cui ho fatto circa 9.000 km e di cui sono stato veramente soddisfatto.
Le Angel .... appena montate tutto ok . Veloci a scendere in piega , precise sia nel lento che nel veloce.
Poi ,quando l'angelo stava per sparire a 1.000 km circa, una prima perdita di aderenza al posteriore piuttosto brusca ed improvvisa che mi ha quasi costretto a pichiare un piede a terra . Mi si sono raddrizzati tutti i pelima ho pensato potesse essere qualcosa sull'asfalto ...
Poi in un curvone veloce a 110 Km/ora l'anteriore ha iniziato a scivolare... gran brutta sensazione(1.200 Km )
Ed infine Martedì ,con zavorra al seguito, il posteriore ha nuovamente perso aderenza in accelerazione in uscita di curva .chiuso il gas e preso "badilata"sul casco PUR ANDANDO PIANO !!!
E NO EH !!!
Con le roadsmart sono arrivato velocmente a fine gomma e a raschiare le pedane senza inpegnarmi troppo,cosa che non avevo mai fatto con le michelin di serie.
Con queste ho già perso la fiducia... e non credo arriverò mai a "pelare" quei pochi mm che sono rimasti intatti.
P.S. secondo voi potrebbe essere la pressione di gonfiaggio? 2,3 ant e 2,7 post
Buona serata a tutti
Stefano

ma ho pensato potesse essere qualcosa sull'asfalto ...
(1.200 Km )
chiuso il gas e preso "badilata"sul casco PUR ANDANDO PIANO !!!