DOGG,
non puoi però paragonare le Qulifer (magari RR) con roadsmart una è una splendida, forse la migliore gomma sportiva in commercio e l'altra è un'ottima gomma turistica che però non avrà mai la velocità di discesa e tenuta estrema della Qualifer RR.
Certamente però molto meglio delle Angel il cui prezzo almeno nella mia zona dal momento del lancio ad oggi continua a scendere (es. i primi treni montati 320€ le mie montate 1 mese fà 250 € oggi mi dice il gommista si potrebbe fare ancora meglio...)
Chissà come mai ?
DOGG,
non puoi però paragonare le Qualifer magari RR con roadsmart, una è forse la miglior gomma sportiva in commercio, l'altra è un'ottima turistica ma non avrà mai la stessa velocità di discesa e tenuta estrema della RR, comunque a mio avviso molto meglio delle Angel...
Cosa strana che dalla loro uscita le Angel continuano a diminuire di prezzo (almeno nella mia zona) i primi treni montati a 320€ le mie un mese fà a 250€ e oggi mi dice il gommista si può fare ancora meglio... chissà come mai?
DOGG,
non puoi però paragonare le Qualifer magari RR con roadsmart, una è forse la miglior gomma sportiva in commercio, l'altra è un'ottima turistica ma non avrà mai la stessa velocità di discesa e tenuta estrema della RR, comunque a mio avviso molto meglio delle Angel...
Cosa strana che dalla loro uscita le Angel continuano a diminuire di prezzo (almeno nella mia zona) i primi treni montati a 320€ le mie un mese fà a 250€ e oggi mi dice il gommista si può fare ancora meglio... chissà come mai?