Partenza Venerdi 26 giugno 2009, arrivo in giornata a Neukirchen Großvenediger, Austria circa 600km....(da casa mia) itinerario da definire, ma possibilmente poca autostrada!!
![]()

Partenza Venerdi 26 giugno 2009, arrivo in giornata a Neukirchen Großvenediger, Austria circa 600km....(da casa mia) itinerario da definire, ma possibilmente poca autostrada!!
![]()

ciao andrea, io parto il venerdì con i triumph del concessionario di reggio, siamo in più di 30 moto, se vuoi aggregarti ti faccio sapere l'ora ed il posto

grazie per l'invito!
Comunque ti faccio sapere! il prima possibile!
![]()
Partenza venerdì pure per me.
Se mi posso unire e mi informate su percorso e orari ci possiam beccare.
Comunque partenza venerdì mattina, arrivo in mattinata e ritorno lunedì oppure anche domenica...deciderò....
grazie....

io potrei partire venerdi mattina ma prenotazioni ??
Ultima modifica di morpheus; 06/06/2009 alle 09:15 Motivo: errore
Ciao per il pernottamento io sono a posto.
Dei miei amici hanno appena disdetto una stanza nel mio stesso B&B, ci siam stati anche l'anno scorso, ti lascio la mail, scrivigli pure direttamente....fammi sapere.
www.pensionkristall.net
Se vuoi ci possiam trovare anche un sabato in Alessandria da "fuori giri" o al Eminghway...
Ultima modifica di millwall; 06/06/2009 alle 17:23

si certo
grazie x le info ho prenotato qui ..
http://www.booking.com/hotel/at/rose...3e14dbfb6d9d78
arrivo in mattinata??
uhmmm.. 600 km anche partendo presto 6.30 facendo per lo piu' autostrada e a velocità non da arresto almeno 6-7 ore
Ultima modifica di morpheus; 06/06/2009 alle 18:09
In mattinata è impossibile, l'anno scorso passando da Treviso, Misurina abbiam impiegato 8 ore cn pausa pranzo e rallentamento a Mestre per incidente.
Al ritorno facendo tutta statale fino a Verona, perdendoci un paio di volte dalle 10 alle 12 ore...
Non ho ancora deciso che strada fare, aspetto conferma da amici che verrebbero su in auto così gli possiam cedere i bagagli.
Comunque conviene trovarci o sentirci e decidere insieme compresi i butei di Lucca e chi vuol aggregarsi.
Altri partono da Treviso ore 10,30 volendo ci possiam unire, vediam..bye![]()