quali usate per moto e o tempo libero??
attualmente uso un paio di ray-ban (questi però con montatura canna di fucile e lente specchiata)
ma ne ho anche altri che a volte "ruoto"
voi?
quali usate per moto e o tempo libero??
attualmente uso un paio di ray-ban (questi però con montatura canna di fucile e lente specchiata)
ma ne ho anche altri che a volte "ruoto"
voi?
Ultima modifica di Smash82; 01/06/2009 alle 10:51
Sempre e solo Persol
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sempre e solo Ray Ban da una vita.....di sera o con tempo piovoso/nuvoloso un paio di sportivi con lenti gialle della Decathlon
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
lenti da saldatore.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sono un fanatico degli occhiali e ne consumo a quantità industriali..in moto mi danno fastidio perchè non riesco a trovarne un paio che si incastri bene nel caso e non mi dia fastidio..
a piedi da un pò ho rispolverato il wayfarer della rayban
Ultima modifica di Muttley; 01/06/2009 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Persol anche se li uso raramente
ray-ban!!!
aviator lente blu.
Ray-Ban Caravan... difficili da trovare, sono fuori produzione, credo...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"