Bhè, sarebbe senz' altro un sogno poter realizzare un evento del genere, ma purtroppo credo che sia difficilmente realizzabile, in quanto trovare una location raggiungibile a molti (non dico tutti perchè è impossibile...) è già difficile, inoltre mettere d'accordo tutti lo è ancora di piu.

Difficile però non significa impossibile, anzi, credo che tra qualche mese quando saremo ancora di piu saremo pronti per un Triumphchepassione-Day.

Quello che vorrei sottolineare però è che non è mia intenzione andare contro gli interessi o ostacolare gli eventi Triumph ufficiali: anche se non siamo riconosciuti come Forum ufficiale (come Triumph Milano d'altronde) considero Triumphchepassione uno strumento molto importante per Triumph in Italia, e quindi riconosco il T-Day come evento numero uno per tutti noi. Questo non vuol dire che non si possa organizzare un mega evento altrove, per facilitare la partecipazione anche alle persone che abitano al Sud (Varano non è una location equidistante per tutti, è molto a nord) e quindi mi riservo di pensare a una location piu adatta a tutti e a una data intelligente (primavera 2007?).

Il problema degli utenti attivi esiste, ma considerei già un ottimo successo se potessimo riunire 500 Triumphisti in un solo luogo: immaginate 500 persone con il nick sulla schiena circolare per il raduno, è un immagine spettacolare!

Ottima quindi l' idea, la mettiamo in cantiere per l' anno nuovo.