Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu bastano le medie a chiavariper farti accorciare il braccino quoto Originariamente Scritto da winter1969 Io mi vergognerei ad andare in giro con una maglia così ahecco ahecco...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Io mi vergognerei ad andare in giro con una maglia così io mi vergognerei ad avere un avatar come al tuo.... troppo vestito
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu bastano le medie a chiavariper farti accorciare il braccino guarda con tutti i gs e k1200r che girano a lecce , la tua non se la incul@ nessuno. a meno che disagiato non scenda con te bela roba i gs
Originariamente Scritto da Intriplato bela roba i gs In compenso ci sono 4 Daytona: 1 special edition 1 nera 1 grigia e..............1 gialla.............che è la più bella di tutte!!!
...l'affascinante Maya...
Originariamente Scritto da Il Parteno In compenso ci sono 4 Daytona: 1 special edition 1 nera 1 grigia e..............1 gialla.............che è la più bella di tutte!!! a vederle in giro però...
Regole del Forum