ti consiglierei quotidianamente di fare quello di cui hai voglia........... lento ma violento.........
ti consiglierei quotidianamente di fare quello di cui hai voglia........... lento ma violento.........
....7 anni in Tibet.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao D, visto che sei mio coetaneo, anch'io ho lo stesso tuo problema
è dura far calare la panza, pensa che io faccio tre uscite in bici alla settimana e due allenamenti a nuoto di un'ora cadauna.
eppure è lì...
ciò che mi frega è l'alimentazione, a cena dopo lvaro mangerei un bue..
purtroppo mi son acccorto di coem sia vera la storia che più si invecchia e più l'organismo è lento a bruciare le calorie, per non diredi tante schifezze come patatine coca cola etc che in 100 g hanno più calorie di una carbonara!!!
certo che se lo spam facesse dimagrire...................![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
eh già! mi impegnerei con maggiore costanza ehehhe
vado a rotolare a calcetto.... speriamo non mi scambino per la palla ahahaa
Ultima modifica di D74; 10/06/2009 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica