Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
E' Simona stessa che racconta della sua "dolorosa" scelta in un'intervista: “se non fossi una tennista sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. E’ un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene”.
...Poverina...Le serve un sostegno
...Ovviamente morale![]()
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Te lo dico io a cosa ti devi dare te...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che peccato... e' cosi' bello vederla giocare![]()
io cerco un nuovo hobby
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!