Intenzione: VendoRegione e Provincia: Veneto
LighTech
Questa è la scheda tecnica dal sito Lightech. Le ho montate sulla moto a Novembre dello scorso anno. Sono in condizioni PERFETTE. Tramite MP mando foto in dettaglio.
Intenzione: VendoRegione e Provincia: Veneto
LighTech
Questa è la scheda tecnica dal sito Lightech. Le ho montate sulla moto a Novembre dello scorso anno. Sono in condizioni PERFETTE. Tramite MP mando foto in dettaglio.
Vendi o regali?.....non vedo il prezzo!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Vorrei regalare ma purtroppo le ho pagate un botto non più di pochi mesi fa. Che ti devo dire, costano 75 euro a coppia comprese di relative resistenze in dotazione. Omologate in alluminio con relativo foglio di omologazione. Pensavo ad un offerta onesta. Devo rimettere la moto in originale e sto vendendo tutta la roba after market. Da 150 ti direi 100 con spese incluse e mi sembra molto ragionevole....![]()
In realtà la mia era una battuta per invitarti ad indicare un prezzo....per le frecce ho già risolto.
Cosa hai ancora da piazzare?
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Portatarga DPM
Scarico Arrow basso (non omologato) ma questo è praticamente gia venduto
Parafango posteriore in carbonio

Fammi un prezzo per porta targa e frecce insieme (in MP)...che ci faccio un pensierino! (PS.Con il porta targa montato...non entra acqua nel sotto coda vero???)Grazie
Sotto coda tutto ok. Non ci sono problemi
Confermo scarico Arrow venduto. Avanti signori si accettano offerte al ribasso.......con moderazione....
Ultima modifica di Il_Profeta; 06/06/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Parafango posteriore in carbonio venduto.