Originariamente Scritto da
Lady veRSys
caro natan ,,,il mio postato era solo di 4 ciaccole e 4 cazzate....non è la mia vita nemmeno la mia linea di pensiero ........ho solo scritto per dar atto a qualcuno di intervenire o di discutere ........insomma una mini provvocazione o mini voglia di dire qualcosa che comunque può essere una dura realtà.......
molte volte io scrivo di getto ,quello che mi passa per la testa ,,,,,è una mia caretteristica e da questo si svillupa la fantasia la vastità degli argomenti ci si allarga da soli si esplora nuove possibilità si evade da una realtà poco vicina a te ,,,spazzi per i discorsi spazzi per i vari argomenti allarghi la tua intelligenza allarghi il tuo modo di pensare................alla fine io creo ,non sempre riesco ,sono sincera alle volte mi impasto in situazioni più grandi di me e non so come uscirne o svincolarmi senza danno..........
io sono fatta così ,un cervello sempre in evoluzione mai piatto se mai respiro delle belle parole che leggo o che qualcuno ha voglia di parlare o discutere con me........questo mi rende giovane dentro e fuori ,,,,non ho dimenticato quando piccolina avevo voglia di sapere e di esplorare ,,,oggi posso esplorare su basi più o meno concrete ,,,ma basi,,,,,,,,
nooooooooooo non ho fatto il sondaggio ,,,perchè al t-day non ho cavaliere e nemmeno moto....anzi moto si ,io sarei da zav ma non ho il pilota ....dato che ho il blocco moto ...in macchina mi darebbe assai fastidio da sola arrivarci mi rende la situazione assai pesante da accettere ,,,,,adesso che ho iniziato la mia vita da biker e fermata mi da nervi vedere qualcuno che cavalca qualche cavallo con arrow e derapare.........ho un cuore piangente per questa situazione....
e tu sei stato il primo a capire che non ho fatto il sondaggio ,,,aprezzo la tua sensibilità di uomo .........ti ringrazio pubblicamente che sei mio amico .