grazie alla squadra del cuore ...
cosa vuoi dire con : al momento ci ha lasciato le gambe?
Spero che sia un eufemismo o una questione di ossa rotte e basta ...
È troppo facile farsi male sulle nostre strade ... veramente troppo ... gli auguro una pronta guarigione ...
Indicazioni stradali per Trieste da Torino
578 km solo andata ...
Indicazioni stradali per Parma PR da Torino
254 km solo andata
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
e che se non la si smette di andare in moto come delinquenti queste cose si ripeteranno all'infinito.
non stiamo a prenderci per il culo.
certi giri continuano cosi' anche dopo un evento tragico.
ne ho frequentati di scalmanati in passato e oggi mi vergogno e mi schifo per tante stronzate fatte.
a me e' andata bene ma a qualche altro male.
nel peggior modo possibile.
bisogna dire basta e andar piano.
e qualche volta ( lo dico per recente esperienza..) non basta neppure.
faccio i migliori auguri all'amico ferito.
speriamo bene...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
come non quotarti ... adesso non so le dinamiche dell'incidente e ci si può fare molto male anche andando piano ... intanto c'é gente che vede il motociclista ganzo come quello che sa tirare e con il quale é difficile stare al passo ... finché ci sarà una mentalità di questo genere sulle strade le vittime saranno sempre molte, tra i motociclisti, ma scusate se differenzio, e purtroppo tra chi questi "motociclisti" li incontra facendoci le spese ... che é ancora peggio ...
ma tu in Svizzera ci sei stato?
Grigio facci sapere
già grazie alla squadra del cuore xchè gli Over avevano fissato quel gg in cui in teoria non potevo
ma loro fan sempre così la prossima volta li lascio andare senza pensarci su
578 son tanti ma non sei tu Natan quello che dice che non importano i km ?![]()
sappi che ringrazio di cuore la tua squadra di rugby ... non potevate mancare ... i km. sono importanti ma non dovrebbero creare la differenza tra i presenti, dovrebbero casomai creare comprensione per chi ha delle difficoltà nel raggiungere la meta prefissata. In questi giorni ho pensato spesso al 61esimo e al fatto che si continui ad organizzarci dalle nostre parti. Purtroppo il T-Day lo fanno a Varano, e questa é un occasione per incontrarci ma sicuramente non l'obiettivo che dovremmo porci in quanto over. Ho dato la possibilità di votare in più date proprio perché possano uscirne altre per altri incontri, non sarebbe male che il posto lo scegliesse marco questa volta, nella speranza che anche grigio si possa rimettere un po' di più ed esserci anche lui. L'allegra brigata non potrà sempre essere al completo, ci mancherebbe, ma é pur sempre bello tentarci.![]()